The Division 2 – Patch rende il gioco fuori uso

The Division Patch rende il gioco fuori uso

L’aggiornamento della Stagione 11 che doveva risolvere un problema di localizzazione ha danneggiato il sistema di build di “The Division 2”!

The Division 2 sta attraversando un periodo un po’ difficile a seguito di una correzione che la Ubisoft ha apportato al gioco, la quale ha inavvertitamente rotto il sistema di aggiornamento del gioco stesso. La Ubisoft ha dichiarato che non sarà perciò possibile rilasciare ulteriori aggiornamenti fino a quando il sistema non verrà ricostruito.

Questa notizia arriva dopo che il ritardo della Stagione 11 ha portato alla modifica che ha finito per peggiorare le cose. Il gioco è stato sospeso oggi (venerdì 10), per cui possiamo sperare che ci siano buone notizie all’orizzonte.

La Ubisoft aveva annunciato il ritardo della Stagione 11 il 3 febbraio, attribuendolo ad “una serie di ritardi nel nostro processo di localizzazione”. I ritardi stagionali non sono molto rari nei giochi, quindi, sebbene la notizia possa aver deluso qualcuno, non sorprese più di tanto.

A sorprendere, tuttavia, è stato il messaggio che è arrivato in seguito. In esso, la Ubisoft ha affermato che il suo “sistema di generazione di build” utilizzato per mettere insieme gli aggiornamenti di The Division 2 era danneggiato. Per questo motivo, gli aggiornamenti saranno in pausa fino a quando il problema non sarà risolto.

La dichiarazione del team di The Division 2 dice: “La scorsa settimana abbiamo condiviso la notizia che la stagione sarebbe stata ritardata a causa di un problema di localizzazione”. Continuano poi: “Lo scorso sabato, durante la realizzazione dell’aggiornamento che avrebbe risolto il problema, abbiamo riscontrato un errore che ha mandato in tilt il sistema di generazione delle build di The Division 2. Di conseguenza, non possiamo aggiornare il gioco fino a quando il sistema non sarà stato ricostruito.

Hanno aggiunto: “In passato, quando una Stagione era in ritardo, prolungavamo le attività della Stagione precedente. Sfortunatamente, questo non è possibile nelle circostanze attuali, poiché non siamo in grado di effettuare aggiornamenti né a livello di server né a livello di client fino a quando il sistema di generazione delle build non sarà ripristinato.”

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare