The Last of Us 2 – Aggiunti 4 nuovi membri al cast della seconda stagione

La stagione 2 di The Last of Us ha aggiunto quattro nuovi membri del cast per interpretare alcuni personaggi familiari del secondo gioco. Danny Ramirez (The Falcon and the Winter…

The Last of Us Aggiunti nuovi membri al cast della seconda stagione

La stagione 2 di The Last of Us ha aggiunto quattro nuovi membri del cast per interpretare alcuni personaggi familiari del secondo gioco.

Danny Ramirez (The Falcon and the Winter Soldier), Ariela Barer (Runaways), Tati Gabrielle (Chilling Adventures of Sabrina) e Spencer Lord (Family Law) si sono uniti alla stagione 2 di The Last of Us. Gli attori interpretano rispettivamente i personaggi di Manny, Mel, Nora e Owen.

Leggi anche: DUNE PARTE 2, il colossal di fantascienza del 2024 – [Recensione]

Manny è uno dei nuovi volti che i giocatori incontreranno in The Last of Us Part II. Nella serie apparirà come “un soldato leale il cui sguardo solare nasconde il dolore di vecchie ferite e la paura di deludere i suoi amici quando ne hanno più bisogno”, mentre Mel è una giovane dottoressa che si trova “messa alla prova dalle realtà della guerra e del tribalismo”.

Anche Nora lavora nel settore sanitario, ma come medico militare. Anche lei affronta le sue sfide, lottando per “venire a patti con i peccati del suo passato”. Infine, ma non per questo meno importante, Owen aggiunge un pizzico di ottimismo al gruppo, sebbene sia “condannato a combattere un nemico che si rifiuta di odiare” nel mondo post-apocalittico.

Il quartetto recentemente annunciato si unisce ai membri del cast già presenti Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni di Joel ed Ellie, insieme ai nuovi arrivati Kaitlyn Dever, Young Mazino e Isabella Merced. Anche la star di Schitt’s Creek Catherine O’Hara ha recentemente firmato per un ruolo non rivelato nell’attesissima seconda stagione di The Last of Us.

Leggi anche: POVERE CREATURE!, la fiaba moderna di Lanthimos – [Recensione]

The Last of Us Season 2 seguirà presumibilmente la trama del videogioco The Last of Us Part II, ma con contenuti aggiuntivi dai Lost Levels e alcuni momenti “radicalmente diversi”. Siamo ancora in attesa di una data di uscita esatta per la seconda stagione dello show, ma la HBO ha precedentemente confermato che arriverà nel 2025.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Argomenti :

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio