La serie di The Last of Us questa settimana ha battuto un ulteriore incredibile record per il servizio streaming HBO.
La scorsa settimana, la première di The Last of Us ha segnato il secondo più grande debutto per una serie originale della HBO dal 2010. E ora il secondo episodio di The Last of Us, “Infected”, ha battuto un altro record della HBO.
Correlato: THE LAST OF US EP. 01 ST. 1 – [ RECENSIONE]
“Infected” ha ottenuto 5,7 milioni di telespettatori tra gli stream di HBO e HBO Max, segnando un aumento del 22% rispetto ai 4,7 milioni della première della scorsa settimana. Questo incremento è il più grande aumento di pubblico dal primo al secondo episodio per una serie drammatica originale della HBO nella storia del network, come riportato da Variety. La HBO la definisce “la più grande crescita di pubblico della seconda settimana per una serie drammatica originale HBO nella storia del network”, a riprova dell’ampio successo di The Last of Us.
Stranamente, anche se di solito la HBO è pronta a capitalizzare il successo di una serie con l’annuncio di una seconda stagione o di un sequel, non lo ha ancora fatto per The Last of Us, anche se tutti gli indizi fanno pensare a un via libera per una seconda stagione.
L’episodio 1 di The Last of Us ha superato i 10 milioni di spettatori dopo soli due giorni la scorsa settimana e ora, secondo Variety, ne sta raggiungendo 18 milioni, ovvero quasi quattro volte l’audience della prima serata.
Correlato: THE LAST OF US – RIVELATA PRIMA CONCEPT ART DEL MULTIPLAYER
In attesa dell’episodio di questa settimana, leggete la nostra recensione del primo episodio nel caso ve lo foste perso.