HBO ha pubblicato un nuovo trailer della nuova serie TV di The Last of Us, in cui viene svelata la sua data di uscita.
HBO ha pubblicato un trailer ufficiale completo di The Last of Us, che mette in luce il difficile rapporto tra Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) mentre attraversano gli Stati Uniti post-apocalittici e cercano di sfuggire a un’epidemia di zombie. La serie che adatta il popolare franchise di videogiochi arriverà sulla HBO in data 15 gennaio. The Last of Us trailer data uscita
Correlato: The Last of Us – Il multiplayer sarà forse Free-to-Play
Più di ogni altra clip o teaser trailer, questo mostra gli ostacoli e i nemici che la coppia sarà costretta a superare insieme. Lo show è rimasto fedele al design dei funghi-zombie e alla fine ci viene persino offerta una vista orribile del terribile Bloater. Il trailer fa un ottimo lavoro: rassicura i fan di PlayStation che la serie rispetterà il materiale di partenza e aiuta i nuovi arrivati a capire il mondo, i personaggi e la storia. Guardatelo qui sotto.
Il trailer dimostra anche l’eccellente casting dello show. Alla fine di novembre, la HBO ha pubblicato una serie di poster dei personaggi per stimolare ulteriormente i fan: qui potete vedere Storm Reid nel ruolo di Riley e Nick Offerman in quello di Bill. Ci vengono mostrati anche molti battibecchi tra Joel ed Ellie, che si rendono conto di aver bisogno l’uno dell’altra per sopravvivere.
Correlato: The Last of Us – Annunciato il gioco da tavolo
La prima stagione è composta da 10 episodi e coprirà in gran parte gli eventi del primo gioco. Come hanno detto più volte lo showrunner Craig Mazin (Chernobyl) e il co-creatore della serie Neil Druckmann, la serie finirà per discostarsi dai giochi in alcuni modi che gli spettatori dovranno guardare per scoprirli… anche se, per quel che vale, praticamente ogni luogo del trailer è riconoscibile dal primo gioco.