Bella Ramsey ha parlato delle riprese della S2 di “The Last of Us”: quando possiamo aspettarci il ritorno della serie?
The Last of Us della HBO tornerà per una seconda stagione (S2), ma quando? Non lo sappiamo ancora con certezza, ma Bella Ramsey, che interpreta Ellie, ha dichiarato che la seconda stagione potrebbe non arrivare prima del 2025.
Durante il Jonathan Ross Show (via IGN), Ramsey ha dichiarato che le riprese della seconda stagione dovrebbero iniziare alla fine del 2023 o all’inizio del 2024. Per questo motivo, ha aggiunto che la seconda stagione dovrebbe arrivare ” a fine 2024, inizio 2025″.
Naturalmente, nulla è certo e la HBO non ha ancora fornito alcuna conferma ufficiale su quando inizieranno le riprese della seconda stagione e su quando questa andrà in onda.
- THE LAST OF US PRIMA STAGIONE – [Recensione]
- The Last of Us – L’adattamento televisivo ottiene la versione Blu-ray
- Gli Anelli del Potere S2 – Nuove aggiunte al cast
In precedenza, l’attore interprete di Joel, Pedro Pascal, aveva dichiarato che le riprese della seconda stagione sarebbero probabilmente iniziate più avanti nel 2023.
La seconda stagione non sarà l’ultima della serie. Il game director Neil Druckmann, che lavora anche alla serie, ha dichiarato chiaramente che anche la terza stagione è in lavorazione.
Questo non sorprende, dato che sia Druckmann che lo showrunner Craig Mazin hanno dichiarato che gli eventi di The Last of Us Parte II non verranno condensati in una sola stagione.