La prima stagione dell’adattamento in serie televisiva di The Last of Us della HBO uscirà in Blu-ray, DVD e in 4K UHD questa estate.
Nel Regno Unito è già possibile preordinare The Last of Us Season 1, mentre l’uscita completa è prevista per il 17 luglio 2023. La serie sarà disponibile in 4K UHD, Blu-ray e DVD e sarà disponibile anche un’esclusiva edizione 4K UHD Steelbook. Per quanto riguarda i prezzi, la versione 4K avrà un prezzo di $50/£ (60 euro circa), mentre il Blu-ray avrà un prezzo di $45/£ (40 euro circa) e il DVD di $40/£ (35 euro circa).
THE LAST OF US – LA PARTE 2 DEL VIDEOGIOCO SARÀ ADATTATA IN PIÙ STAGIONI
Al momento in cui scriviamo, i preordini della versione blu-ray, 4K UHD e DVD della prima stagione di The Last of Us sono disponibili solo su Amazon UK. Inoltre, al momento non si sa se la Steelbook sarà disponibile anche in Italia.
L’edizione in 4K potrebbe essere particolarmente interessante per gli utenti del Regno Unito (E anche noi italiani), molti dei quali sono stati limitati al servizio di streaming Now di Sky, che ha un limite massimo di 1080p.
Neil Druckmann di Naughty Dog ha anche confermato che lo studio ha scelto quale sarà il suo prossimo gioco. Tuttavia, non ha rivelato se si tratta di The Last of Us Part 3 o di una IP completamente diversa.
Correlato: THE LAST OF US – LA SECONDA STAGIONE AVRÀ MOLTI PIÙ INFETTI
Per il momento, i fan possono attendere l’imminente gioco multiplayer e l’imminente uscita per PC di The Last of Us Part 1, prevista per il 28 marzo.