È stato rivelato dagli showrunner della serie di The Last of Us, che il secondo capitolo del videgioco sarà adattato in più stagioni
Gli showrunner della serie HBO The Last of Us hanno confermato (anzi, riconfermato) che il prossimo capitolo della serie di videogiochi, The Last of Us: Part 2, sarà adattato in più stagioni dello show televisivo. Sebbene la questione sia stata affrontata nel corso della prima stagione di The Last of Us, c’è stata comprensibilmente un’impennata di curiosità dopo il finale della prima stagione di The Last of Us, che si è concluso con una nota improvvisa e inaspettata, che ha lasciato i fan desiderosi di sapere cosa succederà.
Correlato: THE LAST OF US – LA SECONDA STAGIONE AVRÀ MOLTI PIÙ INFETTI
Quando CG ha chiesto direttamente allo showrunner di The Last of Us Craig Mazin e allo scrittore (e co-creatore del gioco) Neil Druckmann se The Last of Us: Part 2 sarebbe stato in grado di adattarsi a una singola stagione della serie HBO (come ha fatto il primo gioco), Mazin ha risposto in modo inequivocabile “No. Assolutamente no”.
Neil Druckmann ha poi fatto sapere, ufficialmente, che la storia di The Last of Us Stagione 2 sarà “diviso in più stagioni”. Tuttavia, queste risposte portano solo a una domanda più grande: quante ne serviranno alla HBO per coprire gli ampi eventi di The Last of Us: Part 2?
Per il momento, non aspettatevi che gli showrunner entrino nello specifico, poiché Mazin ha dichiarato: “Avete notato bene che non diremo quante. Ma più di uno è corretto. [Ride]”.
Correlato: NAUGHTY DOG – “HA CHIUSO”CON UNCHARTED E THE LAST OF US 3 POTREBBE NON USCIRE
Purtroppo per adesso sappiamo solo questo sul futuro della serie televisiva di The Last of Us, per ulteriori aggiornamenti rimanete sintonizzati e vi forniremo tutti i dettagli di questa fantastica serie!