Naughty Dog – “Ha chiuso”con Uncharted e The Last of Us 3 potrebbe non uscire

Druckmann ha rivelato che Naughty Dog non produrrà più giochi di Uncharted e che The Last of Us 3 non è così certo venga sviluppato Visto il grande successo della…

Naughty Dog Ha chiusocon Uncharted e The Last of Us potrebbe non uscire

Druckmann ha rivelato che Naughty Dog non produrrà più giochi di Uncharted e che The Last of Us 3 non è così certo venga sviluppato

Visto il grande successo della serie di videogiochi The Last of Us e del nuovo show della HBO, i fan potrebbero aspettarsi che Naughty Dog realizzi The Last of Us: Part 3 in futuro. Questo potrebbe accadere – è già stata formulata una bozza di trama – ma Naughty Dog non ha ancora preso alcuna decisione sul futuro di The Last of Us 3, ma per quanto riguarda Uncharted si.

Correlato: THE LAST OF US EP. 01 ST. 1 – [ RECENSIONE]

Il prossimo gioco di Last of Us è il titolo multiplayer di prossima uscita, che Naughty Dog ha dichiarato essere il suo titolo più ambizioso di sempre. Parlando con BuzzFeed, il co-presidente di Naughty Dog Neil Druckmann ha dichiarato di considerare il gioco multiplayer come “un altro capitolo nell’universo di The Last of Us”.

Ma che ne sarà di un sequel di The Last of Us: Part II? Druckmann ha detto che la gente “si chiede di The Last of Us: Part III e se ci sarà o meno”.

Druckmann non ha annunciato nulla, ma ha detto che Naughty Dog deve decidere quali giochi realizzare. E solo perché The Last of Us è un franchise di successo, non significa che continuerà a produrre altri giochi di Last of Us. Dopotutto, Naughty Dog ha dichiarato di aver chiuso con la serie Uncharted, nonostante l’enorme successo commerciale di questa serie come potrebbe avere un The Last of Us 3.

Correlato: THE LAST OF US – LA PUNTATA 2 HA BATTUTO UN INCREDIBILE RECORD PER HBO

“Tutto quello che posso dire è che in Naughty Dog siamo molto, molto privilegiati dal fatto che il nostro editore sia Sony, il che significa che Sony finanzia i nostri giochi, ci sostiene e siamo di proprietà di Sony. Ci hanno sostenuto in ogni momento per seguire le nostre passioni, il che significa che solo perché qualcosa ha successo, la gente pensa che ci sia tutta questa pressione e che dobbiamo fare un sequel. Non è così”, ha detto Druckmann. “Per noi Uncharted ha avuto un successo pazzesco – Uncharted 4 è stato uno dei nostri giochi più venduti – e siamo in grado di dire di aver ormai dato l’ultima pennellata a questa storia e che abbiamo finito. Stiamo andando avanti”.

Allo stesso modo, Naughty Dog potrebbe abbandonare il franchise di The Last of Us e dedicarsi ad altri progetti, come potenzialmente la sua nuova IP di cui si vocifera. Ma Naughty Dog realizzerebbe un altro gioco principale di Last of Us se avesse una storia sufficientemente avvincente alle spalle, ha detto Druckmann.

“Dipende da noi se vogliamo continuare [The Last of Us] o meno. Il nostro processo è lo stesso che abbiamo seguito quando abbiamo fatto la Parte 2, ovvero se riusciamo a trovare una storia avvincente che abbia un messaggio universale, proprio come hanno fatto il primo e il secondo gioco, allora racconteremo quella storia”, ha detto. “Se non riusciremo a trovare qualcosa, abbiamo un finale molto forte con la Parte 2 e quella sarà la fine”.

Correlato: THE LAST OF US – IL MULTIPLAYER SARÀ FORSE FREE-TO-PLAY

Proprio perché Naughty Dog non ha intenzione di realizzare un altro gioco di Uncharted e ha la possibilità di abbandonare The Last of Us, entrambi i franchise potrebbero continuare con sviluppatori esterni. Nel caso di Uncharted, Naughty Dog ha dichiarato di essere aperta all’idea di uno studio esterno per la realizzazione di Uncharted 5. Per il momento, i fan possono attendere con ansia che il gioco venga realizzato da uno studio esterno.

Correlato: THE LAST OF US – RIVELATA PRIMA CONCEPT ART DEL MULTIPLAYER

Per ora, i fan possono guardare i nuovi episodi della serie The Last of Us della HBO ogni domenica sera, fino alla conclusione della Stagione 1 il 12 marzo. Per quanto riguarda il gioco multiplayer di Last of Us, si attendono ulteriori dettagli nel corso dell’anno.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

Persona Reload Reload Sembra che il gioco ricevera i contenuti aggiuntivi di P FES

Persona 3 Reload- Sembra che il gioco riceverà i contenuti aggiuntivi di P3 FES

Pokemon Legends Z A Nuovo gioco annunciato in uscita nel

Pokémon Legends: Z-A – Nuovo gioco annunciato in uscita nel 2025

Dragon Ball FighterZ Il gioco ha una data di uscita su PS e Xbox Serie XS

Dragon Ball FighterZ – Il gioco ha una data di uscita su PS5 e Xbox Serie X|S

Playstation Plus Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo

Playstation Plus – Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo 2024

FilmWesAnderson

La mia Top 5 film di Wes Anderson

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio