The Last of Us Remake Video confronto rivelato
The Last of Us Remake Video confronto rivelato
in

The Last of Us Remake – Video confronto rivelato

Naughty Dog ha rivelato al pubblico un nuovo video confronto tra la versione originale di The Last of Us 1 e il remake che uscirà a settembre.

Abbiamo visto tutto cosa è successo alla povera Naughty Dog, durante il Summer Game Fest, quest’anno: PlayStation, infatti ha anticipato Naughty Dog, rivelando che il tanto vociferato remake di The Last of Us fosse reale in una fuga di notizie, ore prima che la casa di sviluppo potesse rivelarlo ufficialmente durante il Summer Game Fest di Geoff Keighley. Anche se TLoU Remake ha avuto una rivelazione stroncata dai leaks è comunque reale!

Correlato: The Last of Us Remake – Rilasciato video gameplay ufficiale

Seguendo le orme del suo seguito, The Last of Us Part II, il remake si chiamerà The Last of Us Part 1, ed è bellissimo. Costerà 70 dollari e alcuni fan hanno criticato Naughty Dog e PlayStation per questo prezzo, sostenendo che 70 dollari sono un prezzo elevato per un gioco uscito su PlayStation 3 prima di essere rimasterizzato per PlayStation 4 un anno dopo. Sembra inoltre che il gioco sia molto simile, solo con una grafica migliorata e alcune modifiche ai sistemi di intelligenza artificiale e ad altri aspetti secondari. Tuttavia, uscirà il 1° settembre e costerà 70 dollari.

Correlato: The Last of Us – La serie ottiene una nuova finestra di lancio

Da quando è stato rivelato, Naughty Dog ha lentamente distribuito informazioni sul titolo in uscita, compresi video di confronto che mostrano quanto siano drastici i miglioramenti visivi. Questa mattina lo studio ne ha pubblicato uno nuovo, che mette a confronto una sequenza con Ellie e Joel a cavallo su una strada. Guardatelo voi stessi qui sotto:

Come potete vedere, la differenza è abbastanza drastica, con il remake che assomiglia molto di più alla Parte II.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità