The Mageseeker – Annunciato nuovo spin-off su League of Legends

The Mageseeker Annunciato nuovo spin off su League of Legends

Riot Games ha annunciato questa settimana un altro spin-off di League of Legends “The Mageseeker: A League of Legends Story”.

Come i giocatori di League che conoscono la sua storia avranno intuito, questo gioco avrà come protagonista Sylas, il campione conosciuto come il cercatore di magie che sfrutta quella che i Demaciani considerano una magia proibita. Questo lo mette naturalmente in contrasto con la maggior parte dei personaggi demaciani, con Sylas inquadrato come un leader ribelle e carismatico di un popolo oppresso, e vedremo questa storia spin-off dell’universo di League of Legends svolgersi in The Mageseeker: A League of Legends Story.

Correlato: RIOT GAMES – VALORANT POTREBBE ARRIVARE SU CONSOLE

Si tratta di un gioco di cui abbiamo già sentito parlare grazie a una valutazione del gioco che è apparsa con un certo anticipo e ne ha rivelato l’esistenza. Anche se finora abbiamo potuto dare solo una breve occhiata al gioco, viene descritto come un “RPG d’azione 2D hi-bit pixel”. Il gioco viene mostrato intorno ai 38 secondi del trailer qui sotto, in cui vediamo Sylas che fa a pezzi creature e nemici con le sue tipiche catene di Petricite e le sue battute sull’insorgere contro i governanti demaciani.

Questo potrebbe essere l’ultimo gioco della Riot Forge di cui abbiamo sentito parlare, ma in realtà uscirà prima degli altri già annunciati in precedenza. Riot ha dichiarato che questo spin-off di League of Legends incentrato su Sylas uscirà nella primavera del 2023 per PC e console. È sviluppato da Digital Sun, uno studio noto per il gioco Moonlighter.

Per quanto riguarda gli altri giochi in lavorazione, Riot ha confermato anche le finestre di uscita per altri due titoli. CONVERGENCE: A League of Legends Story, sviluppato da Tequila Works e con protagonista Ekko che uscirà nell’autunno del 2023. Il gioco dovrebbe essere un platform 2D che si basa sulle capacità di controllo del tempo di Ekko. Song of Nunu: A League of Legends Story, il gioco d’avventura che vede protagonisti Nunu e Willump mentre si metteno alla ricerca della madre di Nunu, uscirà nell’autunno del 2023.

Correlato: IL GAME DIRECTOR DI VALORANT JOE ZIEGLER LASCIA IL SUO RUOLO PER INIZIARE UN NUOVO PROGETTO SEGRETO IN RIOT GAMES

Entrambi i giochi saranno disponibili sulle piattaforme Xbox Series X|S, Xbox One, PS5, PS4, Nintendo Switch e PC, anche se le date di uscita specifiche per The Mageseeker: A League of Legends Story non sono ancora state annunciate.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari