The Mandalorian 4 – Tutto quello che sappiamo per adesso

The Mandalorian Tutto quello che sappiamo per adesso

Ora che la terza stagione di The Mandalorian si è conclusa sono molte le domande sulla stagione 4 della serie; ecco tutto quello che sappiamo

La terza stagione di The Mandalorian si è conclusa con un piccolo esercito di Mandaloriani che ha condotto un assalto a tutto campo contro le forze imperiali del Moff Gideon per reclamare il loro vecchio mondo natale. Ma ora che la polvere della battaglia si è posata, è tempo di guardare al futuro di Din Djarin e Grogu per capire quale sarà il loro viaggio e quando potremmo rivederli nella prossima stagione 4 di The Mandalorian.

Correlato: DISNEY TROVA NANI PER IL LIVE-ACTION DI LILO & STITCH

Disney e Lucasfilm non hanno ancora rivelato molte informazioni sulla quarta stagione di The Mandalorian, ma ecco tutto quello che sappiamo finora sulla quarta stagione:

THE MANDALORIAN AVRÀ UNA QUARTA STAGIONE?

Secondo il creatore della serie Jon Favreau, The Mandalorian avrà sicuramente una quarta stagione e ha già scritto le sceneggiature. Tuttavia, non sappiamo quando sarà rilasciata, né quando potrebbero iniziare le riprese, ma sappiamo che si inserisce perfettamente nella serie Ahsoka di Dave Filoni, che racconterà un’altra parte di una storia più ampia.

QUANDO USCIRÀ LA STAGIONE 4 DI THE MANDALORIAN?

Con più di un anno di distanza tra la seconda e la terza stagione, potremmo dover aspettare un po’ prima che la prossima stagione di Mandalorian arrivi su Disney Plus. Sembra probabile che la quarta stagione possa arrivare nel 2025.

DI COSA PARLERÀ LA QUARTA STAGIONE DEI MANDALORIANI?

È difficile dirlo senza sapere quando uscirà o cosa ci sarà all’orizzonte prima di essa, ma è sicuro che avrà a che fare con Thrawn, dato che sarà una parte importante della prossima serie di Ahsoka. La quarta stagione dei Mandalorian potrebbe anche coinvolgere Ezar Bridger, Garazeb “Zeb” Orrelios e Sabine Wren per lo stesso motivo, ma siamo ancora lontani dal saperlo con certezza.

QUALE SERIE DI STAR WARS USCIRÀ PROSSIMAMENTE?

Si tratta di Ahsoka. La serie seguirà l’ex Jedi nel suo tentativo di affrontare Thrawn, uno dei migliori cattivi di Star Wars. Ahsoka uscirà su Disney Plus ad agosto. Questa serie sarà seguita da Skeleton Crew più avanti nel corso dell’anno, che presumibilmente non si collegherà alla trama delle altre serie di The Mandalorian di Disney Plus.

Correlato: DISNEY LORCANA – CARTE E REGOLE DEL NUOVO GIOCO DA TAVOLO

COSA C’ENTRA TUTTO QUESTO CON IL FILM DI DAVE FILONI?

Un bel po’. Come annunciato alla Star Wars Celebration di Londra 2023, Filoni dirigerà un film di Star Wars che fungerà da culmine cinematografico di The Mandalorian, The Book of Boba Fett e Ahsoka, riunendo tutte e tre le storie in un’unica grande conclusione. Per quanto riguarda la data di realizzazione, la trama o il numero di stagioni di ciascuna serie che debutteranno tra allora e oggi, è ancora sconosciuto.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari