The Marvels – Rivelato nuovo trailer e data di uscita del sequel di Captain Marvel

The Marvels Rivelato nuovo trailer e data di uscita del sequel di Captain Marvel

I Marvel Studios hanno appena rilasciato un nuovo trailer del sequel di Captain Marvel, The Marvels, insieme alla sua data di uscita

Martedì i Marvel Studios hanno pubblicato il primo teaser trailer del sequel di Captain Marvel, The Marvels dandoci la migliore visione del prossimo blockbuster, insieme alla sua data di uscita, il 10 novembre 2023. The Marvels vedrà Captain Marvel (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Paris) e Ms. Marvel (Iman Vellani) in un’avventura intergalattica che ha a che fare con il bracciale di Ms. Marvel. Abbiamo avuto modo di vedere un breve assaggio di ciò che accadrà durante il finale della prima stagione di Ms. Marvel, dove Captain Marvel ha fatto una breve apparizione nella scena dei mid-credits della serie.

Correlato: I 10 ATTORI PIÙ PAGATI DEL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE

Non si sa molto del sequel, ma ci sono state alcune fughe di notizie, tra cui il nome in codice della supereroina che Monica Rambeau assumerà nel film.

Di cosa parla The Marvels?

In The Marvels, dopo gli eventi di Ms. Marvel, Carol Danvers / Captain Marvel (Brie Larson), Kamala Khan / Ms. Marvel (Iman Vellani) e Monica Rambeau iniziano a scambiarsi di luogo ogni volta che usano i loro poteri e devono fare squadra per capire perché. Il film vedrà anche il ritorno di Samuel L. Jackson, Saagar Shaikh, Zenobia Shroff e Mohan Kapur. I nuovi membri del cast saranno Zawe Ashton e Park Seo-joon, attualmente impegnati in ruoli misteriosi.

Correlato: MARVEL’S SPIDER-MAN 2 – IL GIOCO USCIRÀ A SETTEMBRE SECONDO TONY TODD (VENOM)

“Se ho una giornata storta, o se sono davvero esausta, ma sto cercando di farcela e non mi prendo cura di me stessa, [Brie] se ne accorge e viene da me, mi parla e si assicura che mi prenda cura di me stessa”, ha raccontato Vellani in un’intervista rilasciata all’inizio di quest’anno. “Perché si può essere sopraffatti e persi in questo mondo, e ci sono così tante cose che ci vengono chieste, ed è davvero importante fare un passo indietro e vedere di cosa hai bisogno nel tuo ambiente per essere in grado di fare questo lavoro. Perché lavoriamo per 10-14 ore al giorno, in costumi davvero scomodi, e sai, è molto impegnativo dal punto di vista fisico ed emotivo, e quindi è davvero bello che Brie e Teyonah mi controllino e si assicurino che io stia bene. E sento di fare lo stesso per loro, ma non è, insomma, allo stesso livello!”.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari