Mentre la terza stagione di “The Witcher” è in produzione, arriva la notizia di nuove aggiunte al cast e dei personaggi che interpreteranno!
Con la terza stagione di The Witcher di Netflix ancora in produzione, lo show sembra aver arricchito ancora una volta il suo cast, con l’aggiunta di nuovi personaggi e talenti. Le recenti aggiunte ammontano ad almeno sei nuovi personaggi, almeno secondo quanto riportato di recente.
La terza stagione non ha ancora una data di uscita, quindi non è ancora certo quando potremo vedere questə attorə e i nuovi personaggi che interpreteranno.
Simile: Un nuovo gioco “The Witcher” in arrivo domani
Come di consueto, il sito di notizie su The Witcher, “Redanian Intelligence”, è stato il primo a riferire delle aggiunte alla serie nella sua terza stagione. Il sito ha anche fornito informazioni e dettagli sui personaggi specifici che interpreteranno. Di seguito queste informazioni:
- Ryan Hayes nel ruolo di Artaud Terranova, un mago “che ha partecipato al colpo di stato di Thanedd”
- Michalina Olszanska nel ruolo di una maga
- Kate Winter nel ruolo di Putney
- Martyn Ellis nel ruolo di Barker
- Harvey Quinn nel ruolo di un personaggio sconosciuto, forse un mago
- Poppy Almond nel ruolo di un personaggio sconosciuto, forse un mago
La terza stagione di The Witcher continua le riprese, ma la sua uscita è ancora lontana, visto che non è prevista prima del 2023. The Witcher: Blood Origin, la nuova serie prequel, dovrebbe arrivare prima invece, probabilmente a fine 2022.
Correlato: THE WITCHER: Blood Origin – cast e logo ufficiali
Per coloro che amano la serie ma sono ancora in attesa del prossimo gioco, la CD Projekt Red ha confermato non molto tempo fa di essere al lavoro sul prossimo capitolo della saga videoludica di The Witcher.
Non sappiamo molto di cosa si tratti, al di là di qualche scarno teaser condiviso in passato. Tuttavia sappiamo più o meno a che punto è il suo sviluppo grazie ad alcune recenti notizie fornite dai creatori.
Correlato: THE WITCHER – NUOVA SAGA annunciata
“Siamo molto ansiosi di tornare nell’universo che ha plasmato la nostra storia fino a questo punto”, ha dichiarato recentemente Adam Kiciński, CEO co-titolare della CD Projekt. “Abbiamo recentemente concluso la fase di ricerca per il primo gioco della nuova saga di Witcher, il che significa che d’ora in poi le ulteriori spese di sviluppo saranno capitalizzate nel nostro bilancio”.