La data di uscita di The Witcher 3 per next-gen potrebbe essere stata rivelata, se questo leaks da parte di GAME è vero.
Un paio di giorni fa, un utente di Reddit che sostiene di essere un dipendente di GAME ha pubblicato un’immagine, ora cancellata, di quella che sembra la schermata di pre-ordine del rivenditore. Tra i giochi elencati, The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition per piattaforme next-gen era previsto per la data del 9 dicembre.
Correlato: CD Projekt RED – “Hadar” Il loro primo IP sarà un RPG
All’inizio di quest’anno, le versioni current-gen di The Witcher 3 sono state ritardate dopo che lo sviluppatore Saber Interactive è stato escluso dal progetto. CD Projekt RED ha poi riportato lo sviluppo in casa e ha promesso che il gioco sarebbe comunque uscito nel 2022.
Considerando che siamo nel quarto trimestre del 2022 e che non abbiamo avuto molti aggiornamenti, i fan hanno pensato al peggio. Tuttavia, se questa fuga di notizie (via Game Infinitus) è corretta, sembra che riceveremo il gioco alla fine dell’anno. Forse CD Projekt RED vuole assicurarsi che The Witcher 3 sia testato correttamente sulle console per evitare una situazione simile a quella di Cyberpunk 2077.
Correlato: Sequel Cyberpunk 2077 + Nuovi titoli The Witcher in arrivo
La versione PS5 di The Witcher 3 sarà gratuita per chi possiede attualmente una copia di The Witcher 3 per PS4.