The Witcher: Blood Origin – Rivelato primo trailer e data di uscita

The Witcher Blood Origin Rivelato primo trailer e data di uscita

Netflix ha appena pubblicato il primo teaser trailer di The Witcher: Blood Origin insieme alla sua data di uscita!

Mentre molti fan di The Witcher probabilmente attendono con ansia la terza stagione della serie, Netflix sta iniziando a espandere la saga in nuovi modi, in particolare con Blood Origin. Anche se questo nuovo spin-off di The Witcher non sarà lungo come la serie principale, approfondirà ulteriormente la storia e i retroscena di questo mondo fantastico. trailer data

Correlato: Netflix – Henry Cavill lascerà The Witcher nella stagione 4ailer data

Nel complesso, il nuovo trailer di The Witcher: Blood Origin non è poi così lungo e dura in tutto un minuto. Il video ci dà soprattutto un’occhiata ai vari personaggi attorno ai quali ruoterà Blood Origin, dato che i tipici membri del cast di The Witcher come Geralt, Ciri e Yennefer non appariranno nella serie. Al contrario, Blood Origin presenterà nuovi volti che sono esistiti molto prima degli eventi di The Witcher. La serie sarà interpretata da Michelle Yeoh, Jacob Collins-Levy, Sophia Brown e Laurence O’Fuarain, solo per citarne alcuni.

“Ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima dell’epoca di Geralt, Yennefer e Ciri, The Witcher: Blood Origin racconterà una storia perduta nella storia: la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che portarono alla Congiunzione delle Sfere, quando i mondi dei mostri, degli uomini e degli elfi si fusero per diventare uno solo”, si legge nella descrizione ufficiale di Netflix. “Questa serie prequel in quattro parti debutta su Netflix il [25 dicembre]”.

Correlato: CD Projekt Red – Remake di The Witcher in lavorazione

In generale, sarà interessante vedere come andrà Blood Origin in un momento in cui l’ottimismo dei fan nei confronti di The Witcher sembra essere in calo. Nell’ultimo mese è stato annunciato che Henry Cavill avrebbe lasciato il ruolo di Geralt a Liam Hemsworth nella quarta stagione di The Witcher. Di conseguenza, molti fan hanno espresso grande disappunto per questa mossa e hanno chiarito che l’interpretazione di Geralt da parte di Cavill era uno degli aspetti migliori della serie. Con tanti delusi da questa mossa, varrà la pena di monitorare quanto bene The Witcher continuerà a fare per Netflix in futuro.

Fonte The Witcher Blood Origin trailer data

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari