The Witcher: Path of Destiny – Nuovo gioco da tavolo annunciato!

CD Projekt ha annunciato un nuovo gioco da tavolo nell’universo di The Witcher, sottotitolato Path of Destiny.

Lo sviluppatore sta lavorando con Go On Board su The Witcher: Path of Destiny, ambientato nell’universo di The Witcher.

Correlato: Warhammer 40K – Con la 10a edizione, il gioco da tavolo sembra essere molto più economico e accessibile

The Witcher: Path of Destiny è un nuovo gioco da tavolo e di carte basato sulle storie delle opere dell’autore Andrzej Sapkowski. I giocatori assumono il ruolo di eroi del continente, compresi quelli che ritornano da The Witcher 3 di CD Projekt, come Geralt, Ciri e Yennefer. Il gioco è caratterizzato da una storia dark fantasy e da un gameplay “complesso”, incentrato sulla strategia.

image

CD Projekt ha dichiarato di “sostenere da vicino” i creatori di Go On Board per quanto riguarda il design, gli aspetti visivi e l’accuratezza della storia. L’autore del gioco è Łukasz Woźniak (The Witcher: Old World, Valhalla e The Titans).

La campagna di crowdfunding per TWPoD viene lanciata su Gamefound il 9 ottobre e termina il 7 novembre. La campagna segue le precedenti collaborazioni tra CD Projekt e Go On Board, come The Witcher: Old World.

Correlato: The Walking Dead – Nuovo gioco da tavolo annunciato

In ambito videoludico, CD Projekt Red ha recentemente spostato “gran parte” del team di Cyberpunk 2077 su The Witcher 4 (nome in codice Polaris). Il presidente e amministratore delegato Adam Kiciński ha dichiarato che attualmente ci sono “circa 250” sviluppatori che lavorano a Polaris.

Fonte

Lascia un commento

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio