THQ Nordic Digital – Annunciato lo showcase per agosto 2024

THQ Nordic Digital Annunciato lo showcase per agosto

THQ Nordic ha annunciato che terrà il THQ Nordic Digital Showcase il 2 agosto 2024. L’evento andrà in onda alle 21:00 ore italiane.

L’azienda ha dichiarato che durante il THQ Nordic Digital showcase ci saranno nuovi annunci e ha confermato che saranno presenti aggiornamenti su Gothic 1 Remake e Titan Quest II. Finora, nel 2024, THQ Nordic ha pubblicato Outcast: A New Beginning, il remake di Alone in the Dark e South Park: Snow Day!

Leggi anche: Horizon: Zero Dawn – Sony toglierà dal PP il gioco, forse per l’arrivo della sua remaster per PS5

Epic Mickey: Rebrushed è previsto per quest’anno, quindi è possibile che venga mostrato durante la conferenza se non esce prima di agosto. THQ Nordic ha anche altri giochi in sviluppo che non hanno ancora una finestra di uscita, tra cui Project: Minerva, Space for Sale, Tempest Rising e Wreckreation.

Deep Silver, un editore che fa capo a THQ Nordic, pubblicherà Kingdom Come Deliverance II, la cui uscita è prevista per la fine del 2024. È probabile che durante lo showcase si possano ottenere ulteriori informazioni sul gioco.

Leggi anche: Xbox Game Pass – Rivelata la prima ondata di giochi di maggio 2024

La società madre di THQ Nordic, precedentemente nota come Embracer Group, si è recentemente divisa in tre diverse società di videogiochi: Asmodee, Coffee Stain and Friends e Middle-earth Enterprises and Friends. THQ Nordic fa parte di Coffee Stain and Friends, insieme a Coffee Stain, Ghost Ship, Tarsier, Tuxedo Labs e Amplifier Game Invest. |

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari