Total War: Pharaoh – Rivelata data di uscita e altri dettagli!

Total War Pharaoh Rivelata data di uscita e altri dettagli

Creative Assembly insieme all’editore Sega hanno annunciato la data di uscita e altri particolari del nuovo Total War: Pharaoh

Sega e lo sviluppatore Creative Assembly hanno annunciato ulteriori dettagli chiave su Total War: Pharaoh, tra cui la data di uscita e le modalità di gioco prima del lancio.

Correlato: 15 dei migliori giochi PC da poter giocare senza una scheda video

Il gioco verrà lanciato digitalmente l’11 ottobre per PC, mentre a ottobre arriverà una versione fisica in edizione limitata con un poster a doppia faccia, una mappa e i ritratti dei leader delle fazioni del gioco.

Chiunque preordini Total War: Pharaoh avrà accesso a un weekend di accesso anticipato, oltre al bundle di skin Avatar of the Gods e al pacchetto di skin Heart of Shardana. L’accesso anticipato inizierà venerdì 29 settembre e durerà fino a lunedì 2 ottobre.

Nel weekend di accesso anticipato, i giocatori potranno comandare i Ramesse e gli Irsu in 60 turni di gioco, ma con replay illimitati durante questo periodo.

Correlato: Leakati i primi titoli PS Plus Extra e Premium di settembre 2023

“Al momento stiamo concentrando tutte le energie disponibili per perfezionare e rendere il lancio fluido e piacevole, quindi non pensate a questo come a una beta test, anche se naturalmente se doveste incontrare un bug o un problema serio, fatecelo sapere”, ha dichiarato lo sviluppatore.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari