Creative Assembly insieme all’editore Sega hanno annunciato la data di uscita e altri particolari del nuovo Total War: Pharaoh
Sega e lo sviluppatore Creative Assembly hanno annunciato ulteriori dettagli chiave su Total War: Pharaoh, tra cui la data di uscita e le modalità di gioco prima del lancio.
Correlato: 15 dei migliori giochi PC da poter giocare senza una scheda video
Il gioco verrà lanciato digitalmente l’11 ottobre per PC, mentre a ottobre arriverà una versione fisica in edizione limitata con un poster a doppia faccia, una mappa e i ritratti dei leader delle fazioni del gioco.
Chiunque preordini Total War: Pharaoh avrà accesso a un weekend di accesso anticipato, oltre al bundle di skin Avatar of the Gods e al pacchetto di skin Heart of Shardana. L’accesso anticipato inizierà venerdì 29 settembre e durerà fino a lunedì 2 ottobre.
Nel weekend di accesso anticipato, i giocatori potranno comandare i Ramesse e gli Irsu in 60 turni di gioco, ma con replay illimitati durante questo periodo.
Correlato: Leakati i primi titoli PS Plus Extra e Premium di settembre 2023
“Al momento stiamo concentrando tutte le energie disponibili per perfezionare e rendere il lancio fluido e piacevole, quindi non pensate a questo come a una beta test, anche se naturalmente se doveste incontrare un bug o un problema serio, fatecelo sapere”, ha dichiarato lo sviluppatore.