Transformers: Rise of the Beasts – Nuovo trailer rivelato mostra il nuovo supercattivo

Transformers Rise of the Beasts Nuovo trailer rivelato mostra il nuovo supercattivo

Il nuovo trailer di Transformers: Rise of the Beasts anticipa il settimo capitolo del famoso franchise della Paramount.

È arrivato un nuovo trailer di Transformers: Rise of the Beasts. Il film in arrivo è il settimo della serie Transformers e funge anche da sequel di Bumblebee del 2018. Il film, diretto da Steven Caple Jr. di Creed II, vede protagonisti Anthony Ramos e Dominique Fishback nei panni di due archeologi umani di Brooklyn che si ritrovano coinvolti in una battaglia tra fazioni di robot mutaforma nel 1994.

Correlato: 11 DEI MIGLIORI FILM COREANI SU NETFLIX SECONDO IMDB

Ora la Paramount ha presentato un nuovo trailer del film in vista della data di uscita di Transformers: Rise of the Beasts, in uscita il 9 giugno. Guardatelo qui sotto:

Il nuovo trailer ripropone parte del materiale dei trailer precedenti, compreso il fatto che i Transformers noti come Maximals e il loro leader Optimus Primal saranno al centro della trama. Tuttavia, questa volta viene introdotto il fatto che il cattivo del film è proprio Unicron, un essere divoratore di pianeti conosciuto anche come il Signore del Caos.

Il ritorno di Unicron in Rise of the Beasts si vocifera da più di un anno. Tuttavia, questo nuovo trailer lo ha finalmente confermato. Nonostante la sua iconica statura, è stata una presenza rara nei film live-action del franchise di Transformers, che dal suo debutto nel 2007 è durato in totale sei film, senza contare Rise of the Beasts.

L’unica volta che Unicron è apparso sullo schermo in qualche veste è stato durante gli eventi del 2017 di Transformers: L’ultimo cavaliere. In quel film, la maga cybertroniana Quintessa tentò di usare Unicron, che forma il nucleo della terra, per ripristinare l’energia sul pianeta Cybertron. Questo ha fatto sì che le sei corna di Unicron emergessero da varie località del mondo.

Correlato: Alita: Battle Angel 2 – Sembra che un sequel del film sia in fase di discussione

Tuttavia, Unicron è una presenza molto più attiva in Transformers: Rise of the Beasts, a quanto pare. Gli eventi del film spiegheranno probabilmente come sia arrivato al punto in cui si trova all’inizio de L’ultimo cavaliere, anche se non si sa ancora esattamente quale caos regnerà nel frattempo. Anche se sarà sicuramente sconfitto, la capacità di Unicron di viaggiare attraverso il multiverso potrebbe consentire ai futuri film di Transformers di indulgere nelle stesse follie dell’universo alternativo che i grandi franchise dei fumetti stanno iniziando a introdurre.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari