Tron 3 – Il film è in lavorazione e Jared Leto sarà il protagonista

È stato confermato da The Hollywood Reporter che il film Tron 3 è attualmente in fase di lavorazione insieme all’attore Jared Leto Secondo The Hollywood Reporter, il film Tron 3,…

Tron Il film e in lavorazione e Jared Leto sara il protagonista

È stato confermato da The Hollywood Reporter che il film Tron 3 è attualmente in fase di lavorazione insieme all’attore Jared Leto

Secondo The Hollywood Reporter, il film Tron 3, di cui si parla da tempo, sta finalmente andando avanti. Jared Leto, che è stato a lungo associato al progetto, è ancora legato al ruolo di protagonista.

Correlato: Tutti i film in uscita su Netflix nel 2023

L’Hollywood Reporter indica inoltre che il film, intitolato Tron: Ares, nasce da una sceneggiatura di Jesse Wigutow (The Prince, It Runs in the Family) e Joachim Rønning (Maleficent: Mistress of Evil, Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales) è in trattative per la regia.

Leto ha caldeggiato il seguito di Tron: Legacy del 2010 già nel 2017, e negli anni successivi molti nomi si sono avvicendati intorno al progetto: nel 2020, ad esempio, Garth Davis (Mary Magdalene, Lion) sarebbe salito a bordo per la regia. Secondo quanto riportato all’epoca, Davis “ha cercato aggressivamente il lavoro e la sua proposta ha conquistato i dirigenti della Disney”, ma almeno per ora non si parla di un suo coinvolgimento.

Sempre nel 2020, prima che la reputazione di Jared Leto subisse un piccolo colpo con il classico cult Morbius, universalmente stroncato e non voluto (un film che uscì rapidamente dalle sale, per poi tornare mesi dopo l’uscita in sala grazie a meme persistenti), l’attore fece scalpore in rete postando un’immagine del suo intenso allenamento per prepararsi a Tron 3. Il film originale di Tron era interpretato da Jeff Bridges.

Correlato: I 22 MIGLIORI FILM SU NETFLIX DA VEDERE ASSOLUTAMENTE

Il Tron originale vedeva protagonista Jeff Bridges nei panni di un programmatore di computer che si addentra nel mondo del software di un computer mainframe dove interagisce con i programmi nel tentativo di fuggire. Il film era innovativo per l’uso della CGI e, pur non essendo stato un successo al botteghino all’epoca, si è guadagnato una base di fan devoti nel corso degli anni.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Argomenti :

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio