Tutti i film in uscita su Netflix nel 2023

È il momento speciale dell’anno in cui Netflix svela tutti i film in uscita sul servizio di streaming in questo nuovo 2023.

Alcuni di essi hanno date specifiche già annunciate, mentre altri hanno solo una tempistica generale. La maggior parte non ha ancora una data: sappiamo solo che uscirà nel corso dell’anno. Ci sono alcuni grandi sequel: Extraction 2! Murder Mystery 2! Chicken Run 2! – oltre ad alcuni progetti attesi da tempo, come il nuovo film di Nimona e il progetto di Wes Anderon su Roald Dahl. Ecco tutti i film in uscita su Netflix nel 2023.

Correlato: I 22 MIGLIORI FILM SU NETFLIX DA VEDERE ASSOLUTAMENTE

BEST. CHRISTMAS. EVER

Ogni Natale Jackie invia un bollettino natalizio pieno di vanto che fa sentire la sua vecchia amica del college Charlotte come un pezzo di carbone. Quando uno scherzo del destino fa arrivare Charlotte e la sua famiglia alla porta innevata di Jackie pochi giorni prima di Natale, la ragazza coglie l’occasione per dimostrare che la vita della sua vecchia amica non può essere così perfetta. Con Heather Graham, Brandy, Jason Biggs e Matt Cedeño.

BILL RUSSELL: LEGEND (8 FEBBRAIO)

Il documentario definitivo sulla vita e l’eredità della leggenda dell’NBA e icona dei diritti civili Bill Russell, realizzato dal pluripremiato regista Sam Pollard (MLK/FBI). Il film contiene interviste esclusive a Bill prima della sua scomparsa nel 2022 e l’accesso ai suoi vasti archivi personali. Partendo dalle origini più umili, Russell ha portato ogni sua squadra di pallacanestro alla conquista di campionati: due titoli NCAA di fila, una medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Melbourne del 1956 e 11 titoli di campione nei tredici anni di carriera come Boston Celtic. Contiene interviste a familiari e amici, nonché a Steph Curry, Chris Paul, Magic Johnson, Larry Bird, Kareem Abdul-Jabbar e altri ancora.

CHICKEN RUN: DAWN OF THE NUGGET

Dopo essere riuscita a fuggire dalla fattoria di Tweedy sfidando la morte, Ginger ha finalmente trovato il suo sogno: un’isola santuario per tutto il branco, lontana dai pericoli del mondo umano. Quando lei e Rocky mettono al mondo una bambina di nome Molly, il lieto fine di Ginger sembra completo. Ma sulla terraferma l’intera razza dei polli deve affrontare una nuova e terribile minaccia. Per Ginger e la sua squadra, anche se ciò significa mettere a rischio la libertà conquistata con fatica, questa volta faranno irruzione!

CHOOSE LOVE

Cami Conway ha tutto. Ha il lavoro che desidera, si avvia verso il fidanzamento, il matrimonio e i figli con il suo meraviglioso fidanzato, Paul. Eppure. Sente che le manca qualcosa. Cami si trova di fronte a un caleidoscopio di scelte allettanti ma difficili: da seri dilemmi etici al frivolo “Obbligo o Verità”. Quello che sceglie dipende interamente da voi, gli spettatori. Ma attenzione! Le cose non vanno sempre come pensate!

CHUPA (PRIMAVERA 2023)

Mentre visita la sua famiglia in Messico, l’adolescente Alex trova un improbabile compagno quando scopre un giovane chupacabra nascosto nel capanno del nonno. Per salvare la mitica creatura, Alex e i suoi cugini dovranno imbarcarsi nell’avventura della loro vita.

DAMSEL (13 OTTOBRE)

Una doverosa damigella accetta di sposare un bel principe, solo per scoprire che la famiglia reale l’ha reclutata come sacrificio per ripagare un antico debito. Gettata in una grotta con un drago sputafuoco, deve fare affidamento sul suo ingegno e sulla sua volontà per sopravvivere.

Correlato: 41 DELLE MIGLIORI SERIE SU NETFLIX DA VEDERE TUTTE D’UN FIATO

THE DEEPEST BREATH

Un campione di apnea si allena per battere un record mondiale con l’aiuto di un esperto subacqueo di sicurezza, e i due formano un legame emotivo che sembra perfetto. Questo film al cardiopalma segue il percorso che li ha portati a incontrarsi all’apice del mondo dell’apnea, documentando le emozionanti ricompense – e gli ineluttabili rischi – di inseguire un sogno nelle silenziose profondità dell’oceano.

DOG GONE (DISPONIBILE ORA)

Dopo che un giovane uomo e il suo amato cane vengono separati sull’Appalachian Trail, lui e suo padre devono iniziare una ricerca disperata per ritrovarlo prima che sia troppo tardi. Basato su un’incredibile storia vera di umanità ed eroismo quotidiano.
BASATO SUL LIBRO: Dog Gone: A Lost Pet’s Extraordinary Journey and the Family Who Brought Him Home di Pauls Toutonghi.

EXTRACTION 2 (16 GIUGNO)

Chris Hemsworth torna nei panni di Tyler Rake in Extraction 2, il sequel del film d’azione campione d’incassi di Netflix. Dopo essere sopravvissuto a stento agli eventi del primo film, Rake torna a vestire i panni del mercenario australiano delle operazioni segrete, incaricato di un’altra missione mortale: salvare la famiglia malconcia di uno spietato gangster georgiano dalla prigione in cui è detenuta. Extraction 2 è prodotto da Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot, Chris Hemsworth, Patrick Newall e Sam Hargrave, con Jake Aust, Benjamin Grayson, Steven Scavelli, Christopher Markus e Stephen McFeely come produttori esecutivi.

A FAMILY AFFAIR (17 NOVEMBRE)

Una sorprendente storia d’amore dà il via a conseguenze comiche per una giovane donna, sua madre e il suo capo, star del cinema, che si trovano ad affrontare le complicazioni dell’amore, del sesso e dell’identità.

HAPPINESS FOR BEGINNERS (ESTATE 2023)

Helen (Ellie Kemper) ha sempre vissuto la sua vita il più lontano possibile dal limite. Trovandosi appena divorziata e un po’ smarrita, Helen decide di aver bisogno di un reset e si iscrive all'”Avventura di una vita!”. L’avventura consiste in un corso di sopravvivenza sul sentiero degli Appalachi con un gruppo di strani sconosciuti. Fin dall’inizio, il piano di Helen di essere la migliore escursionista viene messo alla prova scoprendo più di se stessa nella natura selvaggia. Tratto dal popolarissimo romanzo di Katherine Center, Happiness For Beginners ci ricorda che a volte bisogna perdersi prima di ritrovarsi.

HEART OF STONE (11 AGOSTO)

Rachel Stone (Gal Gadot) è un’agente dei servizi segreti, l’unica donna che si frappone tra la sua potente organizzazione globale per il mantenimento della pace e la perdita della sua risorsa più preziosa e pericolosa.

THE KILLER (10 NOVEMBRE)

Dopo un fatidico quasi incidente, un assassino combatte i suoi datori di lavoro e se stesso in una caccia all’uomo internazionale che insiste a non essere personale.
BASATO SULLA SERIE DI GRAPHIC NOVEL: The Killer di Alexis Nolent (alias Matz) e illustrata da Luc Jacamon, pubblicata originariamente in lingua francese da Editions Casterman.

LEAVE THE WORLD BEHIND (8 DICEMBRE)

Una vacanza di famiglia a Long Island viene interrotta da due sconosciuti che portano la notizia di un misterioso blackout. Mentre la minaccia si fa sempre più imminente, le due famiglie devono decidere come sopravvivere alla potenziale crisi, e allo stesso tempo confrontarsi con il proprio posto in questo mondo che sta collassando.

LEO (22 NOVEMBRE)

L’attore e comico Adam Sandler (Hotel Transylvania) regala risate d’autore in questa commedia musicale animata sull’ultimo anno di scuola elementare, visto attraverso gli occhi di un animale domestico della classe. La lucertola Leo (Sandler), 74 anni, è rimasta bloccata nella stessa classe della Florida per decenni con la sua amica tartaruga (Bill Burr). Quando scopre che gli resta solo un anno di vita, progetta di fuggire per sperimentare la vita all’esterno, ma viene invece coinvolto nei problemi dei suoi studenti ansiosi, tra cui una supplente incredibilmente cattiva. Finisce per essere la lista di cose da fare più strana ma più gratificante di sempre…

LIFT (25 AGOSTO)

Una banda internazionale di rapinatori viene reclutata per prevenire un attacco terroristico e deve mettere a segno il colpo su un aereo in volo.

LOVE AT FIRST SIGHT (SETTEMBRE 2023)

Dopo aver perso il volo da New York a Londra, Hadley (Haley Lu Richardson) incontra Oliver (Ben Hardy) in un incontro casuale all’aeroporto che fa nascere un legame immediato. La lunga notte trascorsa insieme in aereo passa in un batter d’occhio, ma all’atterraggio a Heathrow i due vengono separati e ritrovarsi nel caos sembra impossibile. Il destino interverrà per trasformare questi due passeggeri in anime gemelle? Amore a prima vista è un’affascinante commedia romantica dei produttori della serie To All The Boys, basata sul romanzo di grande successo La probabilità statistica dell’amore a prima vista di Jennifer E Smith.

LUTHER: THE FALLEN SUN (10 MARZO)

In LUTHER: THE FALLEN SUN – epica continuazione della pluripremiata saga televisiva reimmaginata per il cinema – un raccapricciante serial killer terrorizza Londra mentre il brillante ma caduto in disgrazia detective John Luther (Idris Elba) siede dietro le sbarre. Tormentato dal fallimento nella cattura del cyber psicopatico che ora lo perseguita, Luther decide di evadere di prigione per finire il lavoro con ogni mezzo necessario. Il film è interpretato anche da Cynthia Erivo, Andy Serkis e Dermot Crowley, che torna nel ruolo di Martin Schenk.

MAESTRO

Maestro è un’imponente e impavida storia d’amore che racconta la relazione di tutta una vita tra Leonard Bernstein e Felicia Montealegre Cohn Bernstein. Lettera d’amore alla vita e all’arte, Maestro è un ritratto emotivamente epico della famiglia e dell’amore.

Correlato: NETFLIX – ATTUERRÀ MISURE CONTRO LA CONDIVISIONE DEGLI ACCOUNT

THE MAGICIAN’S ELEPHANT (17 MARZO)

Quando Peter (doppiato da Noah Jupe), alla ricerca della sorella perduta da tempo di nome Adele (doppiata da Pixie Davies), incrocia una cartomante nella piazza del mercato, ha in mente una sola domanda: sua sorella è ancora viva? La risposta, ovvero che deve trovare un misterioso elefante e un mago (doppiato da Benedict Wong) che lo evocherà, spinge Peter a intraprendere un viaggio straziante per portare a termine tre compiti apparentemente impossibili che cambieranno per sempre il volto della sua città e lo condurranno nell’avventura di una vita. L’elefante del mago è tratto dal romanzo classico di Kate DiCamillo, vincitrice di due premi Newbery.

THE MONKEY KING

The Monkey King è una commedia per famiglie ricca di azione che segue una scimmia e il suo magico bastone da combattimento mentre si uniscono in un’epica missione in cui devono affrontare divinità, demoni, draghi e il più grande nemico di tutti, l’ego della scimmia stessa!

MONKEY MAN

Un improbabile eroe emerge dalla prigione per affrontare un mondo immerso nell’avidità aziendale e nell’erosione dei valori spirituali, cercando di vendicarsi di coloro che gli hanno tolto tutto molti anni prima.

THE MOTHER (12 MAGGIO)

Una letale assassina esce dal suo nascondiglio per proteggere la figlia a cui ha rinunciato anni prima, mentre è in fuga da uomini pericolosi.

MURDER MYSTERY 2 (31 MARZO)

Nick e Audrey Spitz, detective a tempo pieno che lottano per far decollare la loro agenzia di investigazione privata, si trovano al centro di un rapimento internazionale quando il loro amico Maharaja viene rapito durante il suo sontuoso matrimonio.

NIMONA

Un cavaliere viene incastrato per un crimine che non ha commesso e l’unica persona che può aiutarlo a dimostrare la sua innocenza è Nimona, un’adolescente mutaforma che potrebbe anche essere un mostro che ha giurato di uccidere. Ambientata in un mondo tecno-medievale diverso da qualsiasi altra cosa affrontata dall’animazione prima d’ora, questa è una storia sulle etichette che assegniamo alle persone e sul mutaforma che rifiuta di essere definito da chiunque.

NYAD (AUTUNNO 2023)

La straordinaria storia vera della maratoneta Diana Nyad che, all’età di 64 anni, è diventata la prima persona a completare l'”Everest delle nuotate”, una nuotata di 53 ore e 110 miglia da Cuba alla Florida attraverso il pericoloso oceano aperto senza gabbia per squali.

THE OUT-LAWS

Owen Browning (Adam Devine) è un direttore di banca dalla vita onesta che sta per sposare l’amore della sua vita, Parker. Quando la sua banca viene attaccata dai famigerati Banditi Fantasma durante la settimana del suo matrimonio, crede che i suoi futuri suoceri, appena arrivati in città, siano i famigerati Out-Laws.

PAIN HUSTLERS (27 OTTOBRE)

Dopo aver perso il lavoro, una donna operaia che lotta per crescere sua figlia accetta un lavoro in una start-up farmaceutica in fallimento, solo per essere coinvolta in un pericoloso schema di racket.

PAMELA, A LOVE STORY (23 GENNAIO)

Un ritratto intimo e umano di una delle donne bionde più famose del mondo, Pamela, A Love Story, segue la traiettoria della vita e della carriera di Pamela Anderson da ragazza di provincia a sex symbol internazionale, attrice, attivista e madre premurosa.

Correlato: NETFLIX – IN ARRIVO DUE NUOVI FILM SU LE CRONACHE DI NARNIA

THE PERFECT FIND (ESTATE 2023)

Una donna di 40 anni con tutto in gioco – la sua carriera ad alto rischio, il ticchettio dell’orologio biologico, il suo conto in banca – rischierà tutto per una storia d’amore segreta e intensamente lussuriosa con l’unica persona che potrebbe distruggere il suo ritorno, per sempre?

PLAYERS (AUTUNNO 2023)

La scrittrice sportiva di Chicago Mack (Gina Rodriguez) ha passato anni a ideare “giochi” di rimorchio di successo con il suo migliore amico Adam (Damon Wayans Jr.) e la loro squadra, ma quando inaspettatamente si innamora perdutamente di uno dei suoi obiettivi (Tom Ellis), tutti loro devono imparare cosa serve per passare dal semplice segnare al giocare per restare.

REBEL MOON (22 DICEMBRE)

Quando una colonia pacifica ai confini della galassia si trova minacciata dagli eserciti del tirannico reggente Balisarius, invia una giovane donna dal passato misterioso di nome Kora a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutarli a prendere posizione.

REPTILE

In seguito al brutale omicidio di un giovane agente immobiliare, un detective incallito cerca di scoprire la verità in un caso in cui nulla è come sembra, e così facendo smonta le illusioni della sua stessa vita.

RUSTIN

Bayard Rustin, il brillante stratega dietro l’epocale Marcia su Washington del 1963 e stretto consigliere di Martin Luther King, Jr. ha dedicato la sua vita all’instancabile ricerca dell’uguaglianza razziale, dei diritti umani e della democrazia mondiale. Ma in quanto nero apertamente gay, è stato quasi cancellato dal movimento per i diritti civili che ha contribuito a costruire. Diretto da George C. Wolfe e interpretato dal vincitore del Tony Award e candidato all’Emmy Award Colman Domingo, Rustin illumina la vita di questo eroe sconosciuto, un uomo il cui influente lavoro di attivista ha cambiato il corso della storia. Prodotto dal premio Oscar Bruce Cohen, da Tonia Davis di Higher Ground e da George C. Wolfe, il film si avvale di un cast all-star che comprende Chris Rock, Glynn Turman, Jeffrey Wright e Audra McDonald.

SHIRLEY

Shirley è il ritratto intimo dell’icona politica d’avanguardia Shirley Chisholm, la prima donna nera al Congresso e la prima donna nera a candidarsi alla presidenza, e il costo della realizzazione per la stessa Chisholm. Questo film racconterà la storia della storica campagna presidenziale di Chisholm, basata su conversazioni esclusive e approfondite con la famiglia, gli amici e coloro che l’hanno conosciuta meglio.

SPACEMAN (AUTUNNO 2023)

Quando un astronauta inviato ai confini della galassia per raccogliere una misteriosa polvere antica scopre che la sua vita terrena sta andando in pezzi, si rivolge all’unica voce che può aiutarlo a cercare di rimetterla insieme. Si dà il caso che appartenga a una creatura dell’inizio dei tempi che si nasconde nell’ombra della sua nave.

THEY CLONED TYRONE (21 LUGLIO)

Una serie di eventi inquietanti spinge un improbabile terzetto (Boyega, Foxx e Parris) sulle tracce di una nefasta cospirazione governativa in questo giallo polposo.

Correlato: NETFLIX – CONVIDISI ALTRI DETTAGLI SUL FILM DI BIOSHOCK

A TOURIST’S GUIDE TO LOVE (27 APRILE)

Dopo una rottura inaspettata, una dirigente di viaggio accetta un incarico per andare sotto copertura e conoscere l’industria turistica del Vietnam. Lungo la strada trova l’avventura e il romanticismo con la sua guida turistica vietnamita espatriata quando decidono di deviare il bus turistico per esplorare la vita e l’amore fuori dai sentieri battuti.

TRUE SPIRIT (3 FEBBRAIO)

Quando la giovane e tenace velista Jessica Watson (Teagan Croft) si propone di essere la più giovane persona a navigare in solitaria intorno al mondo, senza scalo e senza assistenza, molti si aspettano che fallisca. Con il sostegno del suo allenatore di vela e mentore Ben Bryant (Cliff Curtis) e dei suoi genitori (Josh Lawson e il premio Oscar Anna Paquin), Jessica è determinata a realizzare ciò che si pensava fosse impossibile, navigando in alcuni dei tratti di oceano più impegnativi del mondo nel corso di 210 giorni. True Spirit è diretto da Sarah Spillane, scritto da Sarah Spillane, Rebecca Banner e Cathy Randall con Debra Martin Chase, Susan Cartsonis e Andrew Fraser come produttori. Bridget Webb, Vivien Turner, Stacy Clausen e Todd Lasance sono anche i co-protagonisti di questa incredibile storia vera di perseveranza e realizzazione umana, che dimostra che si è grandi solo quanto i sogni che si ha il coraggio di vivere.

FILM SENZA TITOLO DI WES ANDERSON / ROALD DAHL

L’adattamento di Wes Anderson di diversi racconti di Roald Dahl, tra cui La meravigliosa storia di Henry Sugar.

VICTIM/SUSPECT

Anteprima mondiale al Sundance Film Festival 2023, la giornalista investigativa Rae de Leon viaggia in tutto il paese per scoprire ed esaminare uno schema scioccante: Giovani donne raccontano alla polizia di essere state aggredite sessualmente, ma invece di trovare giustizia, vengono accusate di aver fatto una falsa denuncia, arrestate e persino imprigionate dal sistema che credevano le avrebbe protette.

WE HAVE A GHOST (24 FEBBRAIO)

Il ritrovamento di un fantasma di nome Ernest che infesta la loro nuova casa trasforma la famiglia di Kevin in una vera e propria star dei social media. Ma quando Kevin ed Ernest si mettono a indagare sul mistero del suo passato, diventano un obiettivo della CIA.

YOU PEOPLE (27 GENNAIO)

Quando un errore di rideshare a Los Angeles fa incontrare Ezra Cohen (Jonah Hill) e Amira Mohammed (Lauren London), i due si ritrovano a condividere l’amore per lo streetwear e la musica. Mentre si innamorano, la loro relazione viene messa alla prova dalle rispettive famiglie: I genitori progressisti e semi-svegli di Ezra (Julia Louis-Dreyfus e David Duchovny) e i genitori inflessibili ma preoccupati di Amira (Eddie Murphy e Nia Long) che si intromettono nelle loro vite senza pietà. Il debutto alla regia di Kenya Barris è una moderna storia d’amore ambientata tra culture contrastanti e relazioni interreligiose. Scritta da Kenya Barris e Jonah Hill e prodotta dai due insieme a Kevin Misher, la commedia vede la partecipazione di un cast all-star che comprende Sam Jay, Elliott Gould, Travis Bennett, Molly Gordon, Rhea Perlman, Deon Cole, Andrea Savage e Mike Epps.

YOUR PLACE OR MINE (10 FEBBRAIO)

Debbie e Peter sono migliori amici e totalmente opposti. Lei desidera la routine con il figlio a Los Angeles, lui vive di cambiamenti a New York. Quando si scambiano casa e vita per una settimana, scoprono che ciò che pensano di volere potrebbe non essere ciò di cui hanno realmente bisogno.

THE ARCHIES

The Archies, un adattamento cinematografico dei fumetti sarà prodotto da Tiger Baby e Graphic India e verrà proiettato in esclusiva su Netflix. Il film, un musical in live action ambientato nell’India degli anni ’60, sarà diretto da Zoya Akhtar. Il film ha al centro l’iconica banda degli Archies e si adatta perfettamente all’energia giovanile, alla speranza e all’eccitazione degli anni Sessanta. Un’esperienza musicale ricca di gioventù, ribellione, amicizie, primi amori e tutto ciò che è giovane adulto, promette di avere qualcosa per ogni generazione.

CARGA MÁXIMA

Nel primo film d’azione brasiliano su Netflix, Roger è un pilota di camion da corsa che inizia a guidare per una banda di rapinatori di merci per mantenere la sua squadra. Una volta entrato nel crimine, dovrà lottare duramente per uscirne.

Fonte

Lascia un commento

Seguici in live su Twitch

Ultimi articoli

Sono tante le nuove serie uscite nel 2023. Ecco infatti …

A quindici anni dal suo annuncio,Ubisoft ha annunciato che Beyond …

Druckmann ha rivelato che Naughty Dog non produrrà più giochi …

Ubisoft ha confermato che uno dei giochi cancellati la scorsa …

Nonostante le voci che sostengono il contrario, 343 Industries continuerà …

Il regista James Cameron rivela che, dopo che Jake Sully …

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.

px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
pngwing com

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.