Valve – La Docking Station di Steam Deck è stata ritardata

La produzione della Docking Station di Steam Deck ufficiale di Valve è stata ritardata a tempo indeterminato.

In un post su Steam Valve ha dichiarato: “A causa della carenza di componenti e della chiusura per COVID presso i nostri impianti di produzione, la Docking Station ufficiale di Steam Deck è in ritardo”. Non sono state fornite informazioni sulla durata prevista del ritardo e Valve si è limitata ad affermare che sta “lavorando per migliorare la situazione”.

Correlato: Team Fortress 2 – Valve ha finalmente parlato!

Questi problemi non influenzeranno la produzione dello Steam Deck in sé, con Valve che spiega che entrambi i prodotti sono realizzati con “parti diverse” in “fabbriche diverse”.

Correlato:Valve: J.J. Abrams afferma che è in lavorazione un film sul famosissimo videogioco Portal!

I problemi relativi alla Docking Station dello Steam Deck si protraggono da tempo. In un post di febbraio in cui si discutevano i dettagli del giorno di lancio dello Steam Deck, Valve ha indicato per la Docking Station una data di lancio vaga, la primavera del 2022, aggiungendo che il rilascio “non avverrà così presto come voremmo”. Un paio di mesi dopo, ad aprile, la Docking Station ha ricevuto un aggiornamento rispetto alle specifiche originali, con Valve che ha cambiato la configurazione delle porte da USB 2.0 a tre connessioni USB 3.11 Tipo A. Non si sa se sia stata questa la causa del ritardo iniziale o se i problemi di approvvigionamento dei componenti e la chiusura per COVID siano stati più rilevanti.

Correlato: STEAM DECK – Non può eseguire tutti i giochi su Steam

Oltre a queste porte aggiornate, la Docking Station presenta anche una porta HDMI 2.0, una porta USB-C per il collegamento al Deck, una porta di alimentazione e una porta Gigabit Ethernet. Si tratta di un kit dall’aspetto pratico, anche se non abbiamo ancora idea di quanto costerà o di quando sarà disponibile.

Fonte

Lascia un commento

Ultimi articoli

Ecco a voi la lista dei 22 migliori film su …

Lo studio di Popspace ha ospitato l’attore e doppiatore Massimo …

Pur avendo, a malincuore, escluso tanti titoli validi ecco a …

I Funko Pop sono diventati una vera e propria mania …

Per la recensione manga di oggi parleremo di Pluto e …

Il sequel di Horizon Zero Dawn, Horizon Forbidden West è …

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.

px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
pngwing com

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.