Vampire Survivors – Rilasciato a sorpresa per mobile

Vampire Survivors Rilasciato a sorpresa per mobile

Vampire Survivors è stato rilasciato a sorpresa su mobile sull’App Store di Apple e sul Google Play Store di Google.

Il gioco è stato avvistato su entrambi gli store prima dell’annuncio del lancio mobile ai The Game Awards di giovedì sera. Vampire Survivors è gratuito su entrambe le piattaforme mobile e può essere giocato in modalità verticale e orizzontale.

Correlato: Munchkin Digital – Il GdR arriva su Steam e mobile

Vampire Survivors ha riscosso un enorme successo quest’anno dopo essere stato rilasciato in accesso anticipato nel 2021, conquistando il quarto posto nella classifica dei giochi dell’anno di Polygon. Il gioco continua a crescere in popolarità ed è arrivato su diverse piattaforme: Mac, PC Windows, Xbox One e Xbox Series X. Su PC, il gioco costa 4,99 euro, ma Vampire Survivors è anche disponibile come parte dei servizi di abbonamento Game Pass di Microsoft senza costi aggiuntivi.

Correlato: Kojima – Il nuovo horror Overdose potrebbe essere un gioco mobile

Oltre al lancio di Vampire Survivors su nuove piattaforme, il gioco riceverà anche la sua prima espansione, chiamata Legacy of the Moonspell. L’uscita è prevista per il 15 dicembre. Aggiungerà altri personaggi, armi e un nuovo livello, rendendo ancora più caotico il gioco roguelike bullet hell. Il DLC costerà 1,99 dollari.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare