Venom
Venom
in , ,

Venom 3 – Tom Hardy mostra la nuova sceneggiatura

Tom Hardy, ha parlato dello stato di avanzamento della sceneggiatura di Venom 3, che sta scrivendo insieme a Kelly Marcel

La star del franchise Tom Hardy ha parlato dello stato di avanzamento della sceneggiatura di Venom 3. Sony Pictures ha lanciato il suo speranzoso universo cinematografico dei villain di Spider-Man nel 2018 con il primo film Venom, interpretato da Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock. Dopo l’enorme successo al botteghino del film, la Sony ha accelerato la realizzazione di un sequel, con Venom: Let There Be Carnage debutterà nelle sale nel 2021. Diretto da Andy Serkis, il film ha reso Carnage di Woody Harrelson il cattivo principale. Il sequel ha ottenuto recensioni migliori e un ottimo risultato nelle sale, il che ha reso Venom 3 ancora più probabile.

Correlato: Spiderman : No Way Home [ ALLERTA SPOILER ] Recensione e spiegazione

Il futuro cinematografico di Venom è stato inizialmente messo in discussione da Venom: Let There Be Carnage, che vedeva Hardy trasportato nel Marvel Cinematic Universe. La scena non è servita a molto, poiché Spider-Man: No Way Home ha incluso Eddie Brock solo in un cameo post-credits che lo ha rimandato nell’Universo Spider-Man della Sony. Questo ha permesso alla Sony di confermare in seguito i piani per Venom 3, anche se l’annuncio non è stato accompagnato da molte informazioni sul sequel.

Ora, Hardy ha fornito il primo indizio sullo sviluppo di Venom 3. In un nuovo post su Instagram, la star del franchise ha condiviso una foto della prima parte della sceneggiatura di Venom 3. Hardy ha scritto la sceneggiatura insieme a Kelly Marcel, che torna nel franchise dopo aver sviluppato la storia di Venom: Let There Be Carnage. Ha collaborato come sceneggiatrice anche per entrambi i film precedenti. Hardy ha anche oscurato il titolo di Venom 3, disegnandovi sopra la testa del simbionte, con la lingua dell’antieroe che forma un “3” alla fine.

COrrelato: SPIDER-MAN: Le dichiarazioni di Tom Holland e la possibile nuova trilogia Marvel/Sony

Sembra che Hardy e Marcel abbiano fatto grandi progressi sulla storia e sulla sceneggiatura di Venom 3, se l’attore sta iniziando a parlarne sui social media. Il sequel non ha ancora ufficialmente un regista: Andy Serkis è interessato a partecipare ma potrebbe essere troppo impegnato per dirigerlo. Inoltre, la Sony non ha ancora indicato la data di uscita di Venom 3. Se la sceneggiatura è quasi completa, il sequel potrebbe iniziare le riprese l’anno prossimo e debuttare nelle sale potenzialmente nel 2024. Hardy è l’unico membro del cast a cui è stato confermato il ritorno, anche se Michelle Williams dovrebbe tornare a vestire i panni di She-Venom.

Uno dei grandi interrogativi che aleggiano su Venom 3 è come il film si collegherà all’universo di Spider-Man della Sony. Dopo la scena post-credits di Morbius e con Kraven il cacciatore e Madame Web in arrivo, c’è la possibilità che il film contribuisca a collegare i piani della Sony. C’è anche la speranza che Venom 3 sia il film in cui il pubblico potrà finalmente vedere il Venom di Hardy combattere contro uno Spider-Man. Non sembra che lo Spider-Man di Tom Holland sarà coinvolto, ma si ipotizza che lo Spider-Man di Andrew Garfield possa tornare per combattere Venom. Speriamo che ulteriori aggiornamenti su Venom 3 non siano troppo lontani.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità