Warhammer 40.000: Space Marine 2 – Beta cancellata dagli sviluppatori

Warhammer Space Marine Beta cancellata dagli sviluppatori

L’open beta di Warhammer 40.000: Space Marine 2 è stata cancellata per permettere al team di sviluppo di concentrarsi sul lancio completo.

Lo sviluppatore Saber Interactive e l’editore Focus Entertainment hanno annunciato il cambio di programma in un post sulla pagina Steam di Space Marine 2 e per la chiusura della beta hanno offerto una skin Bolt Pistol limitata a coloro che si erano registrati come regalo di scuse.

Leggi anche: Beyond Good and Evil – Rimosso il gioco da steam, per una possibile remaster

“Nelle ultime settimane abbiamo assistito a un incredibile entusiasmo per il gioco, sia online che durante gli spettacoli del tour nordamericano”, ha dichiarato Saber. I nostri team di Focus e di Saber sono stati davvero entusiasti della vostra passione e ci è piaciuto molto vedere le fan art, le reazioni e i meme che avete condiviso finora”.

“Space Marine 2 è quasi pronto. Ora siamo interamente concentrati sull’ottimizzazione, la rifinitura e la correzione dei problemi rimanenti in vista del lancio del 9 settembre. Questo significa che non faremo una beta pubblica online, in quanto ciò sottrarrebbe ai team di sviluppo la preparazione per il lancio completo, e la nostra priorità è quella di garantire la migliore esperienza possibile al momento dell’uscita”.

“Sappiamo che questa è una notizia deludente per alcuni di voi. Per ringraziare coloro che sono interessati a partecipare, i giocatori che si sono registrati tramite l’iscrizione online prima del 28 giugno 2024, riceveranno la skin Bolt Pistol limitata.

“Apprezziamo la vostra comprensione e il vostro continuo supporto mentre lavoriamo per consegnarvi il gioco eccezionale che meritate”.

Space Marine 2 è un gioco d’azione in terza persona basato sul gioco da tavolo grimdark di Games Workshop che vede il capitolo Ultramarines degli Space Marine affrontare i Tiranidi e i Chaos Marine.

Il giocatore impersona il tenente Titus degli Ultramarines e combatte per respingere un’invasione di Tiranidi, con l’aggiunta dei Thousand Sons i Marines del Caos. C’è una campagna incentrata sulla storia, una nuovissima modalità cooperativa a tre giocatori chiamata Operazioni che permette di unire le forze con un massimo di due amici e una modalità multigiocatore competitiva che mette gli Space Marine contro i Chaos Marine in un PvP 6v6.

Leggi anche: Final Fantasy IX – Trapelati dall’EpicDB alcuni giochi non ancora annunciati tra cui il remake di FF9

Warhammer 40,000: Space Marine 2 verrà lanciato su PC, PlayStation 5 e Xbox Serie X e S il 9 settembre 2024.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari