Wo Long – il Soulslike Team Ninja uscirà a inizio 2023

Il nuovo Soulslike targato Team Ninja, “Wo Long: Fallen Dynasty”, arriverà nei primi mesi del prossimo anno! Wo Long: Fallen Dynasty, un nuovo Soulslike dark fantasy dello sviluppatore di Nioh,…

Wo Long il Soulslike Team Ninja uscira a inizio

Il nuovo Soulslike targato Team Ninja, “Wo Long: Fallen Dynasty”, arriverà nei primi mesi del prossimo anno!

Wo Long: Fallen Dynasty, un nuovo Soulslike dark fantasy dello sviluppatore di Nioh, Team Ninja, ha una data di uscita: 3 Marzo 2023.

Il gioco uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Windows PC, Xbox One e Xbox Series X e sarà aggiunto al Game Pass per PC e console al day one.

Simile: CD Projekt Red – Remake di The Witcher in lavorazione

Una demo per PS5 e Xbox Series X di Wo Long è stata resa brevemente disponibile a Settembre, ed è stata accolta piuttosto bene, ottenendo una valutazione positiva dell’89% in un sondaggio tra i giocatori, oltre ad alcuni articoli entusiasti da parte della stampa videoludica.

Questo non deve sorprendere, dal momento che i due giochi Nioh sono considerati tra i migliori che hanno tratto ispirazione da Dark Souls e Bloodborne della FromSoft. Wo Long si ispira all’impegnativo Nioh, puntando a una maggiore fluidità e accessibilità senza sacrificare l’aspetto di sfida.

Simile: Silent Hill 2 Remake – Nuovi dettagli sulla data di uscita

Wo Long fa con il periodo dei Tre Regni della storia cinese quello che Nioh ha fatto con il Giappone del periodo Sengoku, ovvero infesta l’ambientazione storica di demoni da combattere.

Il gioco non avrà impostazioni di difficoltà, ma un sistema di morale a livello di gioco offre una via alternativa per costruire il proprio personaggio e bilanciare le sfide da affrontare.

Simile: Bethesda – Fallout 4 arriverà per next-gen

L’editore Koei Tecmo è impegnato nella creazione di nuovi franchise all’interno di generi resi popolari dai suoi rivali giapponesi.

Oltre a Wo Long, sta collaborando con la Electronic Arts per realizzare Wild Hearts, un gioco di caccia in stile Monster Hunter ambientato nel Giappone feudale fantasy di Omega Force, lo sviluppatore della serie Dynasty Warriors. Wild Hearts uscirà poco prima di Wo Long, il 17 Febbraio 2023.

Fonte

Chiara Francesca Palmisano

Chiara Francesca Palmisano

Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio