Xbox Ecco le novita del nuovo aggiornamento di sistema
Xbox Ecco le novita del nuovo aggiornamento di sistema
in , , , ,

Xbox – Ecco le novità del nuovo aggiornamento di sistema

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Xbox Series e Xbox One, rinnovando completamente la libreria dei giochi e altro ancora

I dettagli sono stati rivelati su Xbox Wire, e la libreria di giochi aggiornata è probabilmente il cambiamento più importante. La sezione I miei giochi e le mie applicazioni è stata ridisegnata per offrire un accesso più semplice a tutto ciò che il giocatore è in grado di giocare, sia che si tratti della propria libreria, sia che si tratti di Xbox Game Pass, Games with Gold, EA Access e così via.

Correlato: Xbox Game Pass – I nuovi titoli in arrivo a fine settembre

Chi gioca con un Xbox Elite Controller Series 2 può godere di un ulteriore bonus nell’aggiornamento: Microsoft ha infatti aggiunto la possibilità di cambiare il colore della luce del logo Xbox sul gamepad. Le opzioni sono molto varie: il giocatore può scegliere non solo il colore di base, ma anche la tonalità e la saturazione.

L’aggiornamento offre anche una maggiore flessibilità per quanto riguarda le posizioni di archiviazione, in quanto il giocatore può ora selezionare diverse posizioni di installazione come schede di espansione, dischi rigidi esterni e così via fin dall’inizio, invece di dover spostare le cose dopo che sono già state installate sul disco rigido interno.

È inoltre possibile selezionare la nuova opzione “Lascia decidere a Xbox”, nel qual caso la console installerà il gioco nell’unità più veloce con spazio disponibile.

Correlato: Microsoft – Xbox riceverà una nuova interfaccia nel 2023

La soppressione del rumore della chat di gruppo, già aggiunta a settembre alle Xbox Series X e S, è stata ora aggiunta a Xbox One e a Windows 10 e 11 su PC. La funzione in pratica elimina tutti i rumori di fondo che si sentono dall’altra parte di una chat di gruppo, eliminando il respiro pesante, i clic del gamepad e così via.

L’aggiornamento contiene anche un paio di aggiunte minori, tra cui la possibilità di condividere le immagini di gioco con un link sui PC Windows e di avviare party sull’app Xbox.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità