Microsoft ha annunciato la prossima ondata di giochi dell’Xbox Game Pass, che andranno dalla fine di giugno, fino alla prima metà di luglio
Need for Speed Unbound arriverà su Game Pass per Xbox Series X e S, PC e cloud il 22 giugno. I membri del Game Pass Ultimate e di EA Play avranno accesso a questo racer sviluppato da Criterion.
XBOX GAME PASS – RIVELATI I PRIMI GIOCHI DI GIUGNO 2023
Sempre il 22 giugno, The Bookwalker viene lanciato su Game Pass al day-one su console e PC. In questa avventura narrativa si interpreta uno scrittore trasformato in ladro con la capacità di immergersi nei libri.
Altri due giochi arrivano sul Pass il 27 giugno: l’horror nordico Bramble: The Mountain King (console, PC e cloud) e il metroidvania Dieselpunk F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch (Xbox Series X e S, PC e cloud).
Il 29 giugno, il farming sim Story of Seasons: Friends of Mineral Town viene lanciato su Game Pass su console e PC. Poi, all’inizio di luglio, Game Pass riceverà due giochi: Arcade Paradise, avventura arcade retrò anni ’90 (console e PC) il 3 luglio e Sword and Fairy: Together Forever (console e PC) il 5 luglio.
Correlato: ECCO TUTTO QUELLO CHE È STATO RIVELATO ALL’XBOX SHOWCASE 2023
Vale la pena notare i giochi che lasceranno Game Pass il 30 giugno:
- DJMax Respect V (cloud, console e PC)
- Empire of Sin (cloud, console e PC)
- Matchpoint – Tennis Championships (cloud, console e PC)
- Olija (cloud, console e PC)
- Omori (cloud, console e PC)
- Road 96 (cloud, console e PC)