Xbox Game Pass – Rivelati i primi giochi di giugno 2023

Xbox ha ufficialmente annunciato i prossimi giochi dell’Xbox Game Pass di giugno 2023, con ben 3 giochi al day-one

Questa settimana sono stati rivelati i primi giochi Xbox Game Pass per il mese di giugno 2023, con otto titoli diversi che verranno aggiunti al catalogo da qui alla metà di giugno. Tre di questi giochi saranno rilasciati al day-one e tutti saranno suddivisi tra le piattaforme cloud, console e PC a seconda del gioco. Una volta aggiunti tutti questi giochi entro il 13 giugno, dovremo aspettarci un’altra ondata di giochi.

Correlato: METAL GEAR SOLID 3 REMAKE – ANNUNCIATO E CONFERMATO SIA PER XBOX CHE PER PC

L’elenco completo dei primi giochi Xbox Game Pass di giugno è riportato di seguito, con particolare attenzione a Slayers X: Terminal Aftermath: Vengance of the Slayer, Amnesia: The Bunker e Dordogne, poiché saranno i tre giochi in uscita al day-one. Il post di Xbox Game Pass per qualche motivo non specifica che Amnesia: The Bunker sarà un’uscita al day-one, ma sappiamo dal suo ultimo ritardo che il gioco non uscirà prima del 6 giugno, che è lo stesso giorno in cui arriverà su Xbox Game Pass. Se Hypnospace Outlaw vi sembra familiare, è probabile che si tratti di un gioco che ha già fatto parte di Xbox Game Pass e che ora ritorna sulla piattaforma.

I primi giochi Xbox Game Pass di giugno

  • Car Mechanic Simulator 2021 (Cloud, Console e PC) – 1 giugno
  • Slayers X: Terminal Aftermath: Vengance of the Slayer (Cloud, Console e PC) – 1 giugno
  • The Big Con (Cloud, Console e PC) – 1 giugno
  • Amnesia: The Bunker (Cloud, console e PC) – 6 giugno
  • Hypnospace Outlaw (Cloud, Console e PC) – 6 giugno
  • Rune Factory 4 Special (Cloud, Console e PC) – 8 giugno
  • Stacking (Cloud e Console) – 8 giugno
  • Dordogne (Cloud, Console e PC) – 13 giugno

Correlato: XBOX – STRAY ARRIVERÀ SU XBOX, SECONDO LA CLASSIFICAZIONE ESRB

Se avete seguito gli annunci di Xbox Game Pass negli ultimi tempi, saprete che Cicoria: A Colorful Tale è ora disponibile dopo che in precedenza era stato rivelato che sarebbe uscito il 30 maggio per completare gli ultimi giochi di maggio. Tra quell’annuncio e oggi, tuttavia, un altro gioco è stato aggiunto all’elenco: Farworld Pioneers, anch’esso disponibile al day-one su console e PC. A volte i giochi vengono aggiunti o annunciati all’ultimo minuto come sorprese, come è successo per Farworld Pioneers, quindi aspettatevi altri annunci a sorpresa nel corso del mese, oltre ai giochi di cui siamo già a conoscenza.

Fonte

Lascia un commento

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio