Intervistato, Miyazaki ha affermato che un gioco di sua direzione per la FromSoftware è quasi pronto, e che un altro è già in lavorazione!
4Gamer.net ha pubblicato una nuova intervista con il presidente della FromSoftware, nonché regista di Elden Ring, Hidetaka Miyazaki. Egli ha rivelato che il titolo che rimaneva da annunciare dalla sua intervista del 2018 è nelle fasi finali di sviluppo, e che il prossimo titolo diretto da lui stesso è già in lavorazione.
Simile: Blizzard – Overwatch 2 sostituirà il suo predecessore
4Gamer.net: Quando l’abbiamo intervistata in merito a Sekiro: Shadows Die Twice nel 2018, ha detto che c’erano 3,5 linee di sviluppo in corso, due delle quali non annunciate. Elden Ring è finito tra i titoli non annunciati, ma l’altro è ancora in sviluppo?
Miyazaki: “Sì, lo sviluppo è attualmente nelle fasi finali”.
4Gamer.net: Quali sono i suoi obiettivi come regista? Dopo aver concluso Elden Ring, c’è qualcosa che vuole fare in futuro o che è interessato a fare?
Simile: Final Fantasy 16 – Non sarà open-world? Ecco le novità
Miyazaki: “Sto già lavorando al mio prossimo titolo come regista, quindi vorrei evitare di svelare troppo… A medio-lungo termine, mi piacerebbe lavorare su un fantasy più astratto rispetto a quello che abbiamo fatto in passato”.
4Gamer.net: Infine, ora che Elden Ring è sistemato, qual è lo stato dello sviluppo dei giochi della FromSoftware da qui in poi?
Simile: WoW: Dragonflight – Rivelata finestra di lancio
Miyazaki: “Innanzitutto, continueremo a rilasciare aggiornamenti per Elden Ring. Inoltre, come ho già detto in precedenza, stiamo sviluppando diversi titoli di altri registi oltre a quello che dirigo io, ma non siamo ancora in una fase in cui posso condividere i dettagli. Mi scuso, ma vi prego di darci ancora un po’ di tempo”.
La FromSoftware ha anche iniziato a reclutare personale di sviluppo per “diversi nuovi progetti”.