È stata rivelata la data di uscita di Suicide Squad: Kill the Justice League ai The Game Awards e Batman fa il suo ritorno.
Rocksteady Games è uno degli sviluppatori di videogiochi più rinomati, nonostante abbia solo una manciata di giochi a suo nome. Lo studio si è fatto un nome con la trilogia di Batman Arkham, che ha fatto prendere molto più sul serio i videogiochi su licenza e ha aperto la strada a giochi di supereroi di qualità superiore. Tuttavia, lo studio non ha pubblicato alcun gioco dopo la conclusione della trilogia nel 2015. Ha lavorato a Suicide Squad: Kill the Justice League, che è una continuazione dell’universo di Arkham. Il gioco è stato rivelato nel 2020 e doveva uscire quest’anno, ma è stato spostato al 2023. È passato un anno intero dall’ultima volta che abbiamo visto il gioco, ma ora sappiamo quando potremo giocarci! data
Correlato: Kojima Productions – Annunciato ufficialmente Death Stranding 2ata
The Creators of the Batman: Arkham series are back at it with a brand new action-adventure shooter! 🦇#TheGameAwards pic.twitter.com/i4f8rUOrxP
— The Game Awards (@thegameawards) December 9, 2022
In occasione dei The Game Awards, abbiamo potuto dare un’occhiata inedita a Suicide Squad: Kill the Justice League che includeva la data di uscita e la rivelazione di Batman, interpretato da Kevin Conroy. Conroy è scomparso poche settimane fa ed è stato per anni la voce di Batman. Molti si sono rattristati per la sua scomparsa e non era chiaro se avrebbe mai più interpretato l’Uomo Pipistrello per Rocksteady, dato che Batman si è sostanzialmente ritirato in Batman: Arkham Knight. Tuttavia, è tornato e sembra che sarà malvagio come il resto della Justice League. Sarà l’ultima uscita di Conroy nei panni di Batman, il che sembra molto appropriato. È stato inoltre confermato che Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà il 26 maggio 2023.
Correlato: Star Wars Jedi: Survivor – Primo sguardo al gioco
Suicide Squad: Kill the Justice League è un nuovo gioco d’azione cooperativo che vi mette nei panni di Harley Quinn, Deadshot, King Shark e Captain Boomerang. Il loro compito è quello di distruggere la Justice League dopo che è passata sotto il controllo di Brainiac. Inutile dire che si tratta di un’idea di gioco piuttosto interessante e che dovrebbe portare a battaglie davvero epiche.