Danai Guria ha descritto lo spinoff di The Walking Dead su Rick e Michonne come un’epica storia d’amore e ha anticipato cosa aspettarsi.
La star di The Walking Dead, Danai Gurira, ha parlato della “storia d’amore epica” tra il suo personaggio, Michonne, e il Rick Grimes di Andrew Lincoln nel prossimo spinoff, la cui messa in onda è prevista per sei episodi all’inizio del 2024. Lo spinoff mostrerà finalmente il tanto atteso ricongiungimento della coppia, dopo che Rick Grimes ha lasciato la serie originale nella stagione 9 e Michonne è partita alla ricerca di Rick nella stagione 10. The Walking Dead si è concluso dopo 11 stagioni nel 2022, con 177 episodi in 12 anni, ma la sua storia è tutt’altro che finita. Sono già stati confermati tre spinoff che seguiranno alcuni dei personaggi principali della serie originale. Il primo spinoff in assoluto, Fear the Walking Dead, è stato recentemente annunciato che terminerà dopo otto stagioni.
Correlato: I 15 MIGLIORI FILM COME THE WALKING DEAD DA NON PERDERE
Gurira è recentemente apparsa al The Late Show with Stephen Colbert per parlare del suo ruolo in Black Panther: Wakanda Forever, compresa la possibilità di uno spinoff guidato da Okoye.
È stato anche affrontato l’argomento del suo prossimo spinoff di The Walking Dead e, sebbene l’attrice abbia mantenuto un riserbo sui dettagli specifici, ha sottolineato l’attenzione romantica della riunione tra Rick e Michonne e la risoluzione di molti punti irrisolti della trama della serie originale. Continuate a leggere la sua risposta completa:
Siamo in fase di pre-produzione. Siamo a buon punto, è stato un viaggio davvero interessante. Cosa aspettarsi? Torno a essere gentile, nel senso che sarà quella che abbiamo definito una “storia d’amore epica”. Questi due personaggi sono stati separati, come sappiamo, oppure no, ma sono stati separati. Quindi li stiamo facendo riavvicinare, ma non sappiamo come. Abbiamo perso Rick Grimes, non sappiamo dove sia stato, cosa gli sia successo. [Michonne non ha mai dubitato che potesse essere ancora vivo, quindi vedremo. Molti pezzi del puzzle saranno scoperti.]
Tutto quello che sappiamo sullo show spinoff di Rick e Michonne
I dettagli della trama sono stati mantenuti segreti, ma l’episodio finale di The Walking Dead conferma che Rick si trova a Philadelphia, apparentemente in fuga dalla misteriosa Civic Republic Military, la stessa organizzazione che lo ha prelevato in elicottero, insieme a Jadis, durante la sua partenza dallo show nella stagione 9, episodio 5, “What Comes After”. Un altro spinoff dello show, The Walking Dead: World Beyond, esplora la CRM in modo più dettagliato, rivelando che si tratta di un’enorme potenza militare con un’enorme quantità di influenza e tecnologia. È molto probabile che possa essere la principale forza antagonista del prossimo spinoff su Rick e Michonne.
Michonne appare anche nel finale di The Walking Dead, indossando un’armatura di fortuna in un luogo sconosciuto, ma ancora alla ricerca di Rick. Sembra che abbia perso i due compagni acquisiti nel suo episodio di partenza, l’episodio 13 della stagione 10, “What We Become”, dove si sospettava che anche loro avessero incontrato il CRM. Al momento non si sa se i tre prossimi spinoff saranno collegati in qualche modo, ma il CRM sembra essere l’avversario finale di The Walking Dead e Michonne potrebbe essere incaricata di salvare Rick dalla prigionia. L’obiettivo finale sarà sicuramente quello di far tornare la coppia da Judith e RJ, riunendo la famiglia una volta per tutte.
Correlato: THE WALKING DEAD – NUOVO GIOCO DA TAVOLO ANNUNCIATO
Uno degli aspetti che distingue gli spinoff dal loro predecessore è che non c’è materiale a fumetti da cui gli show potrebbero essere adattati. Ciò significa che, a differenza di The Walking Dead, gli spinoff non possono essere previsti in base alle trame dei fumetti esistenti. Un recente comunicato stampa ha svelato la sinossi del viaggio di Rick e Michonne, presentandolo come un viaggio per ritrovare non solo l’altro, ma anche se stessi. I due dovranno affrontare “un potere inarrestabile”, che potrebbe benissimo essere il già citato CRM, e ribadisce il sentimento di Gurira secondo cui questa sarà una “epica storia d’amore”. Si accenna anche a un possibile conflitto tra Rick e Michonne. Come per gli altri spinoff, alla coppia verrà concesso molto più tempo e profondità rispetto alla serie madre, promettendo un epico viaggio d’amore e di scoperta.