Adventure Time – In produzione un film sulla famosa serie animata

Adventure Time In produzione un film sulla famosa serie animata

Cartoon Network sta producendo un film di Adventure Time, con i veterani di AT Rebecca Sugar, Patrick McHale e Adam Muto, riporta Variety.

Non ci sono altre notizie sul nuovo film, come ad esempio se verrà distribuito nelle sale o sul servizio di streaming Max, o su quale cast di Adventure Time si concentrerà, ma questa schiera di creatori dovrebbe suscitare l’interesse di tutti i fan della venerabile serie di animazione.

Leggi anche: Arcane 2 – La seconda stagione sarà l’ultima, rivelato insieme ad un nuovo trailer

Il film sembra essere il primo lavoro importante di Sugar dopo la chiusura di Steven Universe e Steven Universe Future. McHale si è fatto conoscere come creatore dell’amata miniserie Over the Garden Wall, mentre Muto ha continuato a guidare Adventure Time attraverso una serie di speciali spinoff e Adventure Time: Fionna and Cake, già rinnovato per una seconda stagione.

Warner Bros. Animation e Cartoon Network hanno anche dato il via libera a due serie spinoff specificamente rivolte a un pubblico di bambini – una distinzione interessante da fare rispetto al film. Adventure Time: Side Quests riporterà il pubblico infantile ai giorni dell’infanzia pre-eroica di Finn e Jake per episodi standalone leggeri, mentre Adventure Time: Heyo BMO punterà al pubblico prescolare, in quella che sembra essere una serie in claymation con protagonista l’adorabile robot BMO e forse Shelby il verme?

Leggi anche: Il Pinguino – La serie ha ora una finestra di uscita per questo 2024

“Dopo essersi ambientato in un nuovo quartiere”, scrive Variety, “BMO e un gruppo di nuovi amici dovranno affrontare sfide più adatte agli spettatori più giovani”. Muto è impegnato anche in questa serie.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari