La serie DC, che uscirà su Max, del Il Pinguino con Colin Farrell, ha ricevuto una finestra di uscita più specifica!
Una delle serie DC più attese da Max è Il Pinguino, con Colin Farrell che riprende il suo ruolo da The Batman. La serie è stata confermata per l’uscita nel 2024, e ora il capo della HBO Casey Bloys ha rivelato una finestra di uscita più specifica per Il Pinguino.
Leggi anche: Arcane 2 – La seconda stagione sarà l’ultima, rivelato insieme ad un nuovo trailer
Bloys ha dichiarato a Variety che il Pinguino arriverà a settembre. Bloys non ha avuto molto da dire sulla serie in sé, ma ha detto che “è fantastica”.
Questa è la prima serie autonoma del Pinguino. Oltre a Farrell nel ruolo del protagonista, la serie è interpretata da Cristin Milioti nel ruolo della figlia di Carmine, Sofia Falcone; Michael Zegen nel ruolo del figlio di Carmine, Alberto Falcone; e Clancy Brown nel ruolo del mafioso rivale Salvatore Maroni. È lui che notoriamente attacca Harvey Dent con l’acido, trasformandolo in Due Facce.
La serie di Max sul Pinguino sarà composta da otto episodi e sarà scritta e diretta da Lauren LeFranc, mentre il regista di The Batman Matt Reeves sarà il produttore esecutivo.
Farrell ha dichiarato che Il Pinguino è “molto oscuro e molto pesante”. L’attore nominato all’Oscar ha anche detto che la serie è “incredibilmente violenta” e “davvero contorta”.
Leggi anche: Wallace e Gromit: Vengeance Most Fowl – Annunciato nuovo film con il ritorno di Feathers McGraw
Oltre a Il Pinguino, Reeves tornerà a girare The Batman II, che vede il ritorno di Robert Pattinson nei panni del Crociato. Purtroppo, però, il film è stato recentemente rinviato al 2026.