Il Pinguino – La serie ha ora una finestra di uscita per questo 2024

Il Pinguino La serie ha ora una finestra di uscita per questo

La serie DC, che uscirà su Max, del Il Pinguino con Colin Farrell, ha ricevuto una finestra di uscita più specifica!

Una delle serie DC più attese da Max è Il Pinguino, con Colin Farrell che riprende il suo ruolo da The Batman. La serie è stata confermata per l’uscita nel 2024, e ora il capo della HBO Casey Bloys ha rivelato una finestra di uscita più specifica per Il Pinguino.

Leggi anche: Arcane 2 – La seconda stagione sarà l’ultima, rivelato insieme ad un nuovo trailer

Bloys ha dichiarato a Variety che il Pinguino arriverà a settembre. Bloys non ha avuto molto da dire sulla serie in sé, ma ha detto che “è fantastica”.

Questa è la prima serie autonoma del Pinguino. Oltre a Farrell nel ruolo del protagonista, la serie è interpretata da Cristin Milioti nel ruolo della figlia di Carmine, Sofia Falcone; Michael Zegen nel ruolo del figlio di Carmine, Alberto Falcone; e Clancy Brown nel ruolo del mafioso rivale Salvatore Maroni. È lui che notoriamente attacca Harvey Dent con l’acido, trasformandolo in Due Facce.

La serie di Max sul Pinguino sarà composta da otto episodi e sarà scritta e diretta da Lauren LeFranc, mentre il regista di The Batman Matt Reeves sarà il produttore esecutivo.

Farrell ha dichiarato che Il Pinguino è “molto oscuro e molto pesante”. L’attore nominato all’Oscar ha anche detto che la serie è “incredibilmente violenta” e “davvero contorta”.

Leggi anche: Wallace e Gromit: Vengeance Most Fowl – Annunciato nuovo film con il ritorno di Feathers McGraw

Oltre a Il Pinguino, Reeves tornerà a girare The Batman II, che vede il ritorno di Robert Pattinson nei panni del Crociato. Purtroppo, però, il film è stato recentemente rinviato al 2026.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari