Alien – La serie TV è in fase di pre-lavorazione

La prossima serie TV di FX ambientata nell’universo di Alien si sta “preparando per la produzione quest’anno”, secondo John Landgraf.

La serie – che sarà diretta dallo showrunner di Fargo Noah Hawley e da Ridley Scott – è stata rivelata per la prima volta nel gennaio 2021 e sarà un prequel del capolavoro horror fantascientifico di Scott del 1979.

Correlato: 15 DELLE MIGLIORI SERIE TV LIVE-ACTION DELLA DC COMICS

Le ultime dichiarazioni di Landgraf, riportate per la prima volta da Deadline e notate da Games Radar, sono state fatte durante il press tour di gennaio della Television Critics Association.

“Noah è attualmente impegnato nella produzione della quinta stagione di Fargo, ma è in pre-produzione attiva su Alien, ha scritto delle sceneggiature”, ha spiegato Landgraf. “Credo che questo fine settimana si sia incontrato con il suo production designer ad Austin, preparandosi per la produzione di quest’anno, dopo aver completato la quinta stagione di Fargo”.

L’universo di Alien si è espanso notevolmente da quando è stato proiettato per la prima volta sul grande schermo il 6 settembre 1979. Scott è tornato per dirigere altri due sequel della trilogia principale, oltre ai prequel Prometheus e Covenant, che hanno ampliato in modo significativo la storia della minaccia aliena.

Numerosi videogiochi, fumetti, romanzi e, naturalmente, i film crossover di Predator hanno introdotto nuovi personaggi e minacce nell’ambientazione.

Correlato: 19 DELLE MIGLIORI SERIE TV SCI-FI DA VEDERE ASSOLUTAMENTE

La prossima serie televisiva sarà ambientata sulla Terra all’incirca tra 70 anni e vedrà un cast di base lottare (e probabilmente fallire) per contenere l’insidiosa diffusione della minaccia xenomorfa.

Fonte

Argomenti : Alienserie tv

Lascia un commento

Seguici in live su Twitch

Ultimi articoli

La terza parte dell’ultima stagione di Attack on Titan sarà …

È stato rivelato che una serie e un film su …

È stato confermato da The Hollywood Reporter che il film …

La prossima serie TV di FX ambientata nell’universo di Alien …

Adult Swim ha interrotto i rapporti con Justin Roiland, co-creatore …

Per tutti i fan della Disney, è stato rivelato la …

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.

px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
pngwing com

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.