Avatar – Cameron sta già pensando ad Avatar 6 e 7, ma non li dirigerà lui

James Cameron avrà anche impiegato 13 anni per realizzare il secondo film, ma il regista ha già in mente Avatar 6 e Avatar 7. Parlando con People, il 69enne ha…

Avatar Cameron sta gia pensando ad Avatar e ma non li dirigera lui

James Cameron avrà anche impiegato 13 anni per realizzare il secondo film, ma il regista ha già in mente Avatar 6 e Avatar 7.

Parlando con People, il 69enne ha rivelato di avere già una visione per questi film lontani, ma ha ammesso che potrebbe non dirigerli lui stesso, perché “la mortalità si fa sentire”. Avatar 3 è previsto per il 2025, Avatar 4 per il 2029 e Avatar 5 per il 2031, il che significa che Avatar 6 e 7 non usciranno prima della metà degli anni ’30, nella migliore delle ipotesi.

Correlato: Evil Dead – Vaniček dirigerà il nuovo film spin-off del franchise cinematografico

“Siamo completamente scritti fino al quinto film e ho idee per il sesto e il settimo, anche se probabilmente a quel punto passerò il testimone”, ha detto Cameron. “Voglio dire, la mortalità si fa sentire. Ma ci stiamo godendo quello che stiamo facendo. Ci piace. Lavoriamo con persone fantastiche”.

Cameron ha anche chiarito che vuole che Avatar diventi un universo cinematografico simile ad altre epopee fantascientifiche. “Star Trek, Star Wars, i franchise di costruzione del mondo che esistono da quando ero bambino, sono stati la mia ispirazione”, ha detto. “Siamo ancora un universo giovane. Siamo solo a due film e siamo a metà del terzo. Per avere un impatto culturale di questo tipo nel tempo, devi metterci tutto il tuo cuore e la tua energia”.

L’universo si è già espanso anche al di là dei film, dato che il videogioco Avatar: Frontiers of Pandora è stato pubblicato nel 2023 come una voce pienamente canonica, incorporando persino elementi del terzo film in arrivo.

Correlato: Warhammer 40.000 – Henry Cavill parla di quanto la serie sia importante per lui

Avatar 2, ufficialmente Avatar: La via dell’acqua, è arrivato nel 2022 e si è rivelato un successo incredibile nonostante i 13 anni di attesa. Ha concluso la sua corsa al botteghino con 2,32 miliardi di dollari, il terzo più alto di tutti i tempi dietro solo ad Avangers: Endgame al secondo posto e l’Avatar originale al primo.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

serie tv da vedere assolutamente

5 serie tv che meritano di essere viste

Persona Reload Reload Sembra che il gioco ricevera i contenuti aggiuntivi di P FES

Persona 3 Reload- Sembra che il gioco riceverà i contenuti aggiuntivi di P3 FES

Pokemon Legends Z A Nuovo gioco annunciato in uscita nel

Pokémon Legends: Z-A – Nuovo gioco annunciato in uscita nel 2025

Dragon Ball FighterZ Il gioco ha una data di uscita su PS e Xbox Serie XS

Dragon Ball FighterZ – Il gioco ha una data di uscita su PS5 e Xbox Serie X|S

Playstation Plus Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo

Playstation Plus – Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo 2024

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio