Evil Dead – Vaniček dirigerà il nuovo film spin-off del franchise cinematografico

Un nuovo film spin-off di Evil Dead è in lavorazione e Sébastien Vaniček è stato ingaggiato per dirigere e co-scrivere il progetto. Deadline riporta che Vaniček, che ha debuttato nel…

Evil Dead Vanicek dirigera il nuovo film spin off del franchise cinematografico

Un nuovo film spin-off di Evil Dead è in lavorazione e Sébastien Vaniček è stato ingaggiato per dirigere e co-scrivere il progetto.

Deadline riporta che Vaniček, che ha debuttato nel lungometraggio con l’horror francese Infested (aka Vermines) lo scorso anno, è stato ingaggiato per dirigere il prossimo film della serie Evil Dead per la Ghost House Pictures di Sam Raimi e Robert Tapert poco dopo aver firmato con la Creative Artists Agency (CAA) per la rappresentanza.

Correlato: Squid Game 2 – Nuovo trailer rivelato da Netflix, la serie uscirà nel 2024

“I dettagli sulla trama del film non sono stati resi noti”, si legge nella nota, ma si tratta del prossimo capitolo dopo il sequel standalone Evil Dead Rise dello scorso anno, che è stato solo il secondo film ad abbandonare l’iconica ambientazione della baita del franchise. Il film è stato apprezzato da fan e critica e ha incassato oltre 147 milioni di dollari al box office mondiale.

La linea temporale originale di Evil Dead, ovviamente, inizia con The Evil Dead di Raimi nel 1981, con Bruce Campbell nel ruolo di Ash Williams. Quel film ha generato due sequel e una serie di Showtime durata tre stagioni prima che il franchise ottenesse un reboot soft sul versante dei lungometraggi nel 2013 con Evil Dead, interpretato da Mia Allen di Jane Levy.

Correlato: Warhammer 40.000 – Henry Cavill parla di quanto la serie sia importante per lui

Sarà interessante vedere come il prossimo film di Vaniček si inserirà nella popolarissima serie e quale direzione prenderà alla fine, dato che il primo lungometraggio del regista è probabilmente diventato oggetto di qualche incubo dopo essere stato presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia l’anno scorso e poi al Fantastic Fest di Austin.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Argomenti :

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

serie tv da vedere assolutamente

5 serie tv che meritano di essere viste

Persona Reload Reload Sembra che il gioco ricevera i contenuti aggiuntivi di P FES

Persona 3 Reload- Sembra che il gioco riceverà i contenuti aggiuntivi di P3 FES

Pokemon Legends Z A Nuovo gioco annunciato in uscita nel

Pokémon Legends: Z-A – Nuovo gioco annunciato in uscita nel 2025

Dragon Ball FighterZ Il gioco ha una data di uscita su PS e Xbox Serie XS

Dragon Ball FighterZ – Il gioco ha una data di uscita su PS5 e Xbox Serie X|S

Playstation Plus Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo

Playstation Plus – Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo 2024

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio