Dopo tanti leak, tante speculazioni e tanto hype, è finalmente stato rilasciato il trailer ufficiale del nuovo Avatar 2 The Way of Water
Pubblicato con Doctor Strange in the Multiverse of Madness questo fine settimana , il primo sguardo al prossimo sequel di Avatar è ora online per il piacere di tutti. 20th Century Studios afferma: “Ambientato più di un decennio dopo gli eventi del primo film, Avatar: The Way of Water inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), i problemi che li seguono, le battaglie che combattono per rimanere in vita e le tragedie che affrontano. Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il film è interpretato da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet”.
Correlato: Doctor Strange in the Multiverse of Madness [Recensione]
C’è molto da fare per realizzare un sequel del film con il maggior incasso di tutti i tempi ( che presto tornerà nelle sale ). La star Zoe Saldana ha recentemente descritto il processo come “snervante”.
“È eccitante ma anche snervante”, ha detto a Entertainment Weekly . “Anche l’attesa è finalmente finita. E possiamo ora condividere qualcosa che amiamo così tanto con così tante persone che lo amano allo stesso modo”.
Alla domanda di confrontare la sua esperienza su Avatar con le riprese di Guardiani della Galassia della Marvel , Saldana ha detto: “Richiedono un diverso tipo di sacrificio, ma sono davvero unici per motivi soggettivi. Gamora è un approccio molto più tradizionale in cui ti svegli alle 3 del mattino, fai l’intero processo protesico e poi una volta che ti vedi e senti Gamora, ovviamente, ti trasformi.”
Correlato: AVATAR: La via dell’acqua – Primi still ufficiali leakkati
“E quando si tratta di Neytiri, è più una pratica. Sono mesi di allenamento, non solo le prove con il tuo regista, ma anche l’allenamento con gli allenatori dei movimenti, e viaggiare nella giungla e provare com’è prepararsi il cibo con tutti gli elementi che sono intorno a te.”
Avatar: The Way of Water debutterà nelle sale il 16 dicembre. Avatar torna al cinema il 23 settembre. Un altro sequel di Avatar è già stato girato, con altri due in programma se il franchise dovesse rivelarsi un successo continuo per la Disney.