Avowed – Rivelata la possibile data di uscita del gioco dalla stessa Obsidian

Avowed Rivelata la possibile data di uscita del gioco dalla stessa Obsidian

Obsidian Entertainment sembra aver accidentalmente rivelato che la data di uscita del suo RPG fantasy Avowed è il 12 novembre 2024.

I piani di uscita di Avowed sono stati rivelati grazie a un commento del direttore di gioco Carrie Patel e del resto del team, apparso in un post ora alterato sul sito web di Obsidian. Ora non c’è traccia della data, ma siamo riusciti a catturare uno screenshot prima che venisse rimosso.

Leggi anche: Xbox – Phil Spencer affronta il tema della chiusura di alcuni degli studi di videogiochi di Microsoft

Aggiungi unintestazione
Aggiungi unintestazione

“Gli ultimi mesi presso Obsidian Entertainment sono stati frenetici ed emozionanti”, si legge nella dichiarazione. “Da quando vi abbiamo visti all’Xbox Developer Direct lo scorso gennaio, siamo stati impegnati con Avowed per prepararlo all’uscita del 12 novembre 2024. Oggi, siamo entusiasti di aver rivelato il nostro primo trailer della storia in assoluto all’Xbox Games Showcase 2024, e di poter parlare con voi di ciò che abbiamo condiviso”.

La versione attuale della pagina è quasi esattamente la stessa, a parte la rimozione dei piani di rilascio di novembre. È strano vedere la data di novembre apparire subito dopo l’Xbox Games Showcase di oggi, che si è concluso poche ore fa. Avowed è apparso durante l’evento con un trailer che mostrava una buona parte del gioco, ma lo ha fatto promettendo solo il lancio entro la fine dell’anno.

La sua rimozione suggerisce che Obsidian non era ancora pronta a rivelare i suoi piani al resto del mondo.

Leggi anche: Slitterhead – Rivelato in anticipo il primo trailer gameplay e data di uscita del nuovo gioco del creatore di Silent Hill

Xbox non ha ancora commentato se la data sia accurata o perché sia apparsa sul sito di Obsidian. In altre parole, è meglio non segnare ancora il calendario.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari