Bleach in arrivo nuovo trailer
Bleach in arrivo nuovo trailer
in , ,

Bleach – Confermato l’arrivo di un nuovo trailer

Confermato da Tite Kubo, creatore di Bleach, l’arrivo imminente di un nuovo trailer su uno degli anime più famosi di sempre.

Bleach sta lavorando duramente per far tornare la sua trasposizione anime da un bel po’ di tempo, e la sua uscita si avvicina sempre di più. Dopo tutto, la serie di successo ha in programma il suo ritorno in autunno e ci è già stato mostrato un breve teaser di Bleach: Thousand-Year Blood War. E a quanto pare, un nuovo video è pronto per essere diffuso.

Correlato: Anime Expo 2022 – annunciati i pannelli di Bleach e JoJo

L’aggiornamento arriva da Tite Kubo stesso, il creatore di Bleach. L’artista ha un blog in Giappone chiamato Club Outside dove scrive post esclusivi per gli abbonati. Lì il creatore ha dato ai fan un aggiornamento sul nuovo anime e ha detto che il prossimo trailer di Bleach è finalmente finito.

“Il nuovo video di Thousand-Year Blood War con una nuova canzone di Sagisu sarà pubblicato a breve. Il video è fantastico, ma la nuova canzone è davvero bella, quindi aspettate con ansia”, ha condiviso Kubo (via Karia13).

Correlato: Hunter x Hunter – In arrivo nuovi capitoli del manga

Come potete vedere, Bleach è pronto con un nuovo trailer, e sarà accompagnato da un ulteriore bonus. I fan potranno ascoltare per la prima volta la nuova sigla dell’anime quando sarà disponibile il nuovo trailer. Bleach sarà l’ultima serie di cui Sagisu si è occupato dopo SSSS.Dynazenon nel 2021. Il compositore ha lavorato a Bleach durante la serie originale del 2004 e ha partecipato ad altri anime come Neon Genesis Evangelion, Magi: The Labyrinth of Magic, Berserk e altri ancora.

Correlato: Anime Signore degli Anelli – Cast e Concept Art

Al momento, i fan non sono sicuri di quando Bleach rilascerà il suo nuovo trailer, ma hanno un’idea. L’Anime Expo è all’orizzonte, ed è uno dei più grandi eventi annuali del settore. La convention ha confermato che Bleach ospiterà un panel speciale il 2 luglio, quindi l’incontro potrebbe far debuttare il trailer se i partecipanti sono fortunati. Quindi, se vi manca Ichigo, per il momento dovrete stare all’erta…!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità