Chainsaw Man Nuovo trailer rilasciato
Chainsaw Man Nuovo trailer rilasciato
in , ,

Chainsaw Man – Nuovo trailer rilasciato!

Chainsaw Man – l’amato e popolare manga shonen – sta finalmente diventando un anime e proprio adesso è stato rilasciato un nuovo trailer.

La serie debutterà su Crunchyroll l’11 ottobre e lunedì lo studio MAPPA ha rivelato un nuovo trailer. I fan attendono da anni l’anime di Chainsaw Man, il cui primo trailer è stato diffuso nel giugno dello scorso anno.

Correlato: I 10 migliori Anime Horror secondo IMDB

Il trailer illustra la storia della serie, che segue il protagonista Denji e altri che finiscono per lavorare per i Cacciatori di Diavoli della Pubblica Sicurezza. I diavoli hanno infestato il mondo della linea temporale alternativa e spetta agli impiegati del governo rispedirli all’inferno.

Naturalmente la serie non si chiama “Chainsaw Man” per niente. Denji fa amicizia con un cane (che in realtà è sia un diavolo che una motosega) di nome Pochita. Dopo che Denji viene ucciso, il cane-diavolo si fonde con lui, trasformando l’eroe in un “Ibrido” e conferendogli la capacità di generare motoseghe su tutto il corpo. Ha anche una testa che sembra un mecha con denti affilati e una motosega sulla fronte, che usa per fare a fette demoni enormi.

La prima parte del manga Chainsaw Man ha debuttato nel dicembre 2018 ed è stata pubblicata per due anni su Shonen Jump. La seconda parte ha debuttato all’inizio di quest’anno, a luglio, ed è attualmente ancora in corso.

Correlato: Chainsaw Man – Parte 2 in arrivo!

Lo Studio MAPPA è noto soprattutto per Attack on Titan: The Final season, Yuri!!! On Ice e Jujutsu Kaisen. Sarà lo Studio MAPPA a portare avanti il cruento e bellissimo Chainsaw Man nel corso del suo ciclo di anime.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità