Chainsaw Man Nuovo trailer rivelato
Chainsaw Man Nuovo trailer rivelato
in , ,

Chainsaw Man – Nuovo trailer rivelato!

L’adattamento anime di Chainsaw Man ha appena rivelato un nuovo trailer ed è cruento come ci si poteva aspettare.

Il prossimo anime del regista Ryū Nakayama racconta la storia di Denji, un cacciatore di diavoli adolescente che viene riportato in vita dopo aver stretto un patto raccapricciante, rinascendo come Chainsaw Man.

Correlato: Netflix – Le prime immagini dell’anime horror di Junji Ito

Grazie ad un corda che gli spunta dal petto può trasformarsi in un ibrido tra un umano e un diavolo armato di motoseghe. Il nuovo trailer mostra il tipo di devastazione e distruzione che si può causare quando, appunto, le tue mani sono sostituite da delle motoseghe. Chainsaw Man è basato sul popolare manga di Tatsuki Fujimoto, in cui i diavoli vengono creati sulla base delle paure collettive del genere umano.

Nel manga, Denji si unisce ai Cacciatori di Diavoli della Pubblica Sicurezza, un’organizzazione governativa che combatte i Diavoli quando diventano una minaccia per il mondo.

Correlato: Trigun Stampede – l’anime farà ritorno nel 2023

Il manga è stato originariamente serializzato su Weekly Shōnen Jump a partire da dicembre 2018, prima di passare online su Shōnen Jump+ per la sua seconda parte a luglio 2022. Il fumetto originale è stato accolto positivamente dai fan dei manga e dalla critica ed è stato nominato per un Eisner Award nel 2022, oltre a vincere il premio come miglior manga agli Harvey Awards nel 2021. Chainsaw Man arriverà su Crunchyroll quando debutterà nell’ottobre 2022.

“Con un umorismo cupo, personaggi dinamici e una storia tagliente, Chainsaw Man è una delle nuove serie più attese di quest’anno, e siamo terribilmente entusiasti di portarla ai fan sul servizio Crunchyroll”, ha dichiarato Asa Suehira, Chief Content Officer di Crunchyroll. “Gli appassionati di anime rimarranno svegli tutta la notte pensando alle immagini spettacolari e alla movimentata azione dell’anime”.

Correlato: Estate 2022 – i 10 ANIME più ATTESI

Kikunosuke Toya darà la voce a Denji insieme a Tomori Kusunoki nel ruolo di Makima, Shogo Sakata nel ruolo di Aki Hayakawa e Fairouz Ai nel ruolo di Power. Il direttore artistico Yusuke Takeda ha portato sullo schermo la storia di Denji insieme ai character designer Kazutaka Sugiyame e Kiyotaka Oshiyama. Kensuke Ushio ha composto le musiche per l’adattamento prodotto dalla MAPPA.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità