Confermato Ben Affleck nei panni di Batman in Acquaman
Confermato Ben Affleck nei panni di Batman in Acquaman
in , , ,

Confermato Ben Affleck nei panni di Batman in Acquaman

L’apparizione di Ben Affleck in Aquaman e Il Regno Perduto è stata svelata da Jason Momoa con un post su Instagram

Ben Affleck ha annunciato per la prima volta che avrebbe ritirato la sua interpretazione di Batman nel 2019 e ha raccontato quanto abbia trovato difficile incarnare il personaggio in Batman vs Superman, Justice League e nella versione cancellata di The Batman che avrebbe dovuto dirigere lui stesso. Ma sembra che l’attore non riesca a smettere del tutto di indossare il mantello.

Oltre a riprendere il ruolo di Bruce Wayne in The Flash, è stato rivelato che il Batman e/o il Bruce di Affleck appariranno per l’ultima – o penultima – volta nel sequel di Aquaman del prossimo anno, Aquaman e il Regno Perduto.

Correlato: SPACE JAM 2 – I Looney Tunes in altri universi Warner Bros

A rivelarlo è stato lo stesso Arthur Curry, Jason Momoa, sul suo profilo Instagram, apparentemente per anticipare una fuga di notizie dopo che alcuni fan, durante un tour degli studios, avevano avvistato Affleck sul set.

“Bruce e Arthur riuniti”, ha commentato Momoa. “Gli studios tour della WB hanno appena esplorato il backlot in modo corretto. beccati sul set […]”.

Correlato: Joker 2 – Confermata la produzione dal regista!

Aquaman e il Regno Perduto, la cui uscita è prevista per il 17 marzo 2023, sarà la prossima apparizione di Affleck nei panni di Batman. Il film su Flash, inizialmente previsto per l’estate e poi per l’autunno del 2022, è ora fissato per il 23 giugno 2023 – quindi i ripetuti commenti di Affleck sul fatto che sarebbe stata la sua ultima apparizione nei panni di Batman potrebbero rivelarsi accurati, anche se ha girato le scene per il film l’anno scorso. La Warner Bros. è in difficoltà quando si tratta di promuovere The Flash, dato che il suo protagonista Ezra Miller sembra essere uscito dai binari e sta attirando una serie di brutti titoli di giornale.

Affleck non è l’unico ex attore protagonista di Batman a riprendere il ruolo in The Flash. Grazie a una trama che si estende su più universi, anche Michael Keaton apparirà nel ruolo che ha interpretato per il pubblico moderno nel film Batman del 1989. Keaton interpreterà Bruce Wayne anche nel prossimo film su Batgirl, mentre Robert Pattinson tornerà a recitare nel sequel di The Batman. Ma quanti Batman servono alla Warner Bros? Sicuramente è solo questione di tempo prima che George Clooney venga chiamato…

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità