Days of Play 2023 – Annunciate le date dei grandi sconti di Playstation

Days of Play Annunciate le date dei grandi sconti di Playstation

A partire da questa settimana, prenderanno il via i Days of Play 2023 di PlayStation, con una serie di grandi sconti e offerte per i fan.

Il Days of Play 2023 inizierà il 2 giugno alle 12:00 e durerà fino al 12 giugno alle 00:00 ora locale. Durante la promozione, tutti i piani di 12 mesi per PlayStation Plus saranno offerti con uno sconto del 25%, compresi Essential, Extra e Premium/Deluxe, e questo vale sia per i nuovi che per gli attuali abbonati. Gli attuali abbonati a PlayStation Plus Essential ed Extra possono anche ottenere uno sconto del 25% sugli abbonamenti di 1 mese, 3 mesi o 12 mesi quando passano a un livello superiore.

Correlato: ECCO TUTTO QUELLO CHE È STATO ANNUNCIATO AL PLAYSTATION SHOWCASE 2023

Oltre a questi sconti, PlayStation Direct offrirà “una vasta gamma di offerte per giochi PS5, PS4, PC e accessori selezionati”, secondo quanto riportato dal PlayStation Blog. Anche il PlayStation Gear Store offrirà il 20% di sconto su alcuni articoli selezionati e la spedizione gratuita su tutti gli ordini utilizzando il codice promozionale DAYSOFPLAY23 al momento del pagamento.

Naturalmente, anche i giochi saranno in vendita durante questo periodo, e i fan di PlayStation potranno trovare una serie di sconti sul sito Days of Play 2023 quando le cose inizieranno il 2 giugno. Al momento, il link rimanda al sito dell’anno scorso, che è chiuso, quindi i fan dovranno aspettare ancora un po’ per scoprire cosa verrà offerto. Infine, “i rivenditori locali partecipanti” proporranno anche offerte sugli accessori PlayStation, quindi i fan dovranno tenere gli occhi aperti.

Correlato: ALAN WAKE 2 – NUOVO TRAILER E DATA DI USCITA RIVELATI AL PLAYSTATION SHOWCASE

L’anno scorso i Days of Play hanno offerto molto, quindi questo potrebbe essere un ottimo momento per i fan per acquistare un gioco che stavano aspettando, un pezzo del PlayStation Gear o magari qualche accessorio interessante. Si spera che vengano offerti notevoli sconti, rendendo l’evento nel suo complesso degno di nota. Gli utenti PlayStation che avevano in programma un acquisto nei prossimi giorni potrebbero voler rimandare di qualche giorno, per sicurezza!

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari