D&D: Honor Among Thieves – Nuovo trailer rivelato con delle scene inedite

D&D: Honor Among Thieves ha pubblicato un nuovo trailer che mostra scene inedite e svela un pò di trama trama del nuovo film.

Il nuovo trailer di D&D: Honor Among Thieves conferma che i Maghi Rossi di Thay saranno gli antagonisti del film: i maghi magocratici hanno usato un artefatto per creare un esercito di non morti che solo il gruppo di eroi del film può fermare. Il trailer mostra la Holga di Michelle Rodriguez in azione, che abbatte alcune guardie cittadine usando solo un mattone. Vediamo anche uno dei Maghi Rossi lanciare diversi nuovi incantesimi, uno dei quali anima un drago di pietra che l’Edgin di Chris Pine ferma con quello che sembra essere un bastone immobile. Inoltre, abbiamo un primo sguardo a Szass Tam, che è confermato essere il cattivo principale del film.

Correlato: D&D – 3 AVVENTURE UFFICIALI GRATIS PERFETTE PER COMINCIARE

La descrizione ufficiale di Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves recita: “Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri intraprendono un’epica rapina per recuperare una reliquia perduta, ma le cose vanno pericolosamente male quando si imbattono nelle persone sbagliate”. Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves porta sul grande schermo il ricco mondo e lo spirito giocoso del leggendario gioco di ruolo in un’avventura esilarante e ricca di azione.” Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves è interpretato da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Rege-Jean Page, Hugh Grant e Sophia Lillis.

Correlato: D&D – LA WIZARDS OF THE COAST FA MARCIA INDIETRO SULLA NUOVA GESTIONE DELLE LICENZE

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves è stato diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley. Il film è una storia originale, ma è ambientato nei Reami Dimenticati, un’iconica ambientazione fantasy centrale del gioco Dungeons & Dragons e del suo più ampio franchise. Decine di romanzi e videogiochi sono stati ambientati nei Forgotten Realms, così come innumerevoli avventure da tavolo. Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves non ha inoltre alcun legame con la trilogia di film di Dungeons & Dragons usciti nei primi anni 2000, che presentavano vari mostri e razze fantasy di D&D, ma non erano ambientati in nessun mondo particolare di D&D.

Fonte

Lascia un commento

Seguici in live su Twitch

Ultimi articoli

La terza parte dell’ultima stagione di Attack on Titan sarà …

È stato rivelato che una serie e un film su …

È stato confermato da The Hollywood Reporter che il film …

La prossima serie TV di FX ambientata nell’universo di Alien …

Adult Swim ha interrotto i rapporti con Justin Roiland, co-creatore …

Per tutti i fan della Disney, è stato rivelato la …

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.

px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
pngwing com

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.