Attraverso un tweet ufficiale di Dambuster Studios è stato rivelato che Dead Island 2 è stato anticipato di una settimana
Dead Island 2 è stato per anni in un’inferno per lo sviluppo, e i fan che attendono con ansia il suo lancio hanno ora una settimana in meno per farlo. Dambuster Studios ha annunciato di aver anticipato l’uscita di Dead Island 2 dal 28 al 21 aprile.
Correlato: I 10 MIGLIORI SURVIVAL ZOMBIE DA GIOCARE ASSOLUTAMENTE
La notizia è arrivata in un tweet di annuncio in cui si dichiara che il gioco è diventato disco d’oro, il che significa che è essenzialmente completo e pronto per essere stampato su disco. Il lancio di Dead Island 2 era previsto per il 3 febbraio, prima di essere posticipato al 28 aprile. A proposito di 28 aprile, Star Wars Jedi: Survivor è stato recentemente spostato a quello stesso giorno. Non sarebbe sorprendente se Dambuster avesse anticipato il lancio per evitare il raggio d’azione di Star Wars.
Correlato: I 15 MIGLIORI FILM COME THE WALKING DEAD DA NON PERDERE
Il franchise di Dead Island, un buon survival zombie, è sempre stato amato dalla critica e dai suoi fan che hanno atteso con decisamente molta impazienza l’arrivo del sequel, se pur non canonico. I fan potranno tornare in quelle ambientazioni che hanno amato per frantumare le teste di centinaia e centinaia di zombie, sempre se non sarà la vostra testa ad essere mangiucchiata!