Demon Slayer 5 – L’ultima stagione sarà divisa in 3 film

Demon Slayer Lultima stagione sara divisa in film

La stagione 5 di Demon Slayer, l’ultimo capitolo dell’anime, sarà distribuito come una trilogia di film da Crunchyroll e Sony Pictures.

Crunchyroll ha annunciato la trilogia dopo l’uscita dell’episodio finale della Stagione 4 il 30 giugno. Non sono state fornite date di uscita e nemmeno un calendario approssimativo per i film, ma è stato confermato che Demon Slayer 5 arriverà al cinema.

Leggi anche: Adventure Time – In produzione un film sulla famosa serie animata

Tuttavia, non è la prima volta che Demon Slayer realizza adattamenti cinematografici dei suoi episodi e, data la popolarità dell’anime, è probabile che anche la quinta stagione dello show uscirà come di consueto, con adattamenti cinematografici in contemporanea o in seguito. Tuttavia, non è stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale in merito.

È stato dato un primo sguardo ai prossimi film, con un poster, qui sotto, che mostra il protagonista Tanjiro che cade nella dimensione alternativa Infinity Castle, controllata dal grande cattivo Muzan Kibutsuji. “La guerra totale ha inizio”, recita la didascalia.

image
image

È stato pubblicato anche un breve trailer, che mostra ancora una volta il Castello dell’Infinito insieme ai protagonisti dell’arco narrativo. “Con una volontà unita che dura per sempre, entrate nella battaglia del Castello dell’Infinito”, si legge.

Demon Slayer ha già realizzato diversi adattamenti cinematografici dei suoi episodi anime, quindi la trilogia di Infinity Castle non è necessariamente una sorpresa. Tuttavia, sarà probabilmente accolta con favore dai fan sfegatati che desiderano chiudere il loro anime preferito in modo drammatico.

La serie è iniziata nel 2019 come adattamento del manga Demon Slayer. Racconta la storia del gentile Tanjiro che, tornato a casa, trova la sua famiglia uccisa dai demoni e la sorella minore trasformata in uno di essi. Tanjiro giura di vendicarsi dei demoni responsabili dell’uccisione della sua famiglia e per farlo diventa un Demon Slayer.

Leggi anche: I Pilastri più Forti di Demon Slayer

“Demon Slayer è stato un franchise fenomenale e noi di Crunchyroll siamo lieti di averne fatto parte fin dall’inizio”, ha dichiarato Rahul Purini, presidente di Crunchyroll. “Crunchyroll è entusiasta di poter portare questa trilogia di film ai fan, sul grande schermo, e promette di essere uno degli eventi culturali pop veramente epici e consequenziali del nostro tempo quando arriverà nelle sale”.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari