Disney+ ha confermato l’arrivo di un nuova serie TV incentrato sulla stravagante band “Electric Mayhem Band” dei Muppet
Per 45 anni la più grande rock band della storia (versione Muppet) non è stata registrata. Ora, un nuovo show di Disney+ ha il coraggio di dare loro la possibilità alla Electric Mayhem Band dei Muppet di raggiungere la vera celebrità con il rock ‘n’ roll.
Correlato: DISNEY+ – WILLOW NON È STATA CANCELLATA MA INTERROTTA
The Muppets Mayhem durerà 10 interi episodi e seguirà l’Electric Mayhem Band – che, come sicuramente ricorderete, è composta da Dr. Teeth alla voce e alle tastiere, Animal alla batteria, Floyd Pepper alla voce e al basso, Janice alla voce e alla chitarra solista, Zoot al sassofono e Lips alla tromba – nella loro esplorazione dell’industria musicale moderna.
Il loro viaggio è aiutato da Nora Singh (interpretata da Lily Singh), una giovane dirigente musicale che vuole aiutare la band della vecchia scuola a confrontarsi con la scena musicale attuale e a registrare il loro album.
Riusciranno a raggiungere la fama (umana) che meritano dopo aver faticato nel circuito dei Muppet per tutti questi decenni? Lo scopriremo quando lo show debutterà su Disney Plus il 10 maggio.
Correlato: 20 DEI MIGLIORI FILM/SERIE TV PER ADULTI DA VEDERE SU DISNEY+
Oltre a Singh, Muppets Mayhem è interpretato anche da Tahj Mowry nel ruolo di Moog, Saara Chaudry nel ruolo di Hannah, Bill Barretta nel ruolo di Dr. Teeth, Dave Goelz nel ruolo di Zoot, Eric Jacobson nel ruolo di Animal, Peter Linz nel ruolo di Lips, David Rudman nel ruolo di Janice, Matt Vogel nel ruolo di Floyd Pepper e la guest star ricorrente Anders Holm nel ruolo di JJ. Ci saranno anche le musiche originali della produttrice musicale esecutiva e autrice della Songwriter Hall of Fame Linda Perry.