Disney+ – Willow non è stata cancellata ma interrotta

È stato appena rivelato dal produttore dello show, Jon Kasdan, che la serie Willow non sia stata cancellata ma solo interrotta In seguito alla notizia riportata da Deadline secondo cui…

Disney Willow non e stata cancellata ma interrotta

È stato appena rivelato dal produttore dello show, Jon Kasdan, che la serie Willow non sia stata cancellata ma solo interrotta

In seguito alla notizia riportata da Deadline secondo cui Disney Plus avrebbe cancellato Willow, la serie televisiva basata sull’avventura fantasy di George Lucas del 1988, il produttore dello show Jon Kasdan ha twittato una rettifica. “Né io, né i membri della Lucasfilm, avremmo voluto o abbiamo effettivamente definito la cosa in questo modo”, confermando che la serie Willow non sia stata cancellata ma bensì interrotta.

Correlato: 15 DELLE MIGLIORI SERIE TV ORIGINALI NETFLIX SECONDO IMDB

Secondo Kasdan, Willow non è morta, sta solo riposando.

Kasdan continua a scrivere altri due tweet, sottolineando il generale rallentamento della produzione in tutta l’industria dell’intrattenimento, ma soprattutto dello streaming, e la logistica della programmazione in base agli impegni del cast.

“La verità è meno eclatante [della cancellazione]”, scrive, “La scorsa settimana è stata presa la decisione di liberare il nostro cast principale per altre opportunità di serie che potrebbero presentarsi per loro nel corso del prossimo anno. Con tutte le produzioni televisive e cinematografiche in giro per il mondo, mi sembra ingiusto limitare la disponibilità di un attore senza una chiara idea di quando si avrà di nuovo bisogno di loro”.

Correlato: 19 DELLE MIGLIORI SERIE TV SCI-FI DA VEDERE ASSOLUTAMENTE

Secondo Kasdan, la seconda stagione di Willow, se non è stata completamente scritta, è stata pianificata in modo significativo, e alcuni personaggi con ruoli piccoli nella prima stagione, come Mims di Annabelle Davis, avranno ruoli molto più grandi nella nuova. Ma dato che i loro contratti iniziali non prevedevano tanto lavoro per la seconda stagione, ora sono impegnati in altri progetti.

Con tutte le produzioni televisive e cinematografiche in giro per il mondo, mi sembra ingiusto limitare la disponibilità di un attore senza una chiara idea di quando si avrà di nuovo bisogno di loro”.

Secondo Kasdan, la seconda stagione di Willow, se non è stata completamente scritta, è stata pianificata in modo significativo, e alcuni personaggi con ruoli piccoli nella prima stagione, come Mims di Annabelle Davis, avranno ruoli molto più grandi nella nuova. Ma dato che i loro contratti iniziali non prevedevano tanto lavoro per la seconda stagione, ora sono impegnati in altri progetti.

“A causa di forze molto più grandi e intricate di quelle che potrei mai pretendere di comprendere appieno”, dice Kasdan, “la produzione di show in streaming sta rallentando in tutto il settore, e Willow non riprenderà le riprese nei prossimi 12 mesi”. Ma è altrettanto vero che, con il sostegno entusiasta e incrollabile della Lucasfilm e della Disney, abbiamo sviluppato e scritto quello che speriamo sia un VOLUME II più divertente, ricco, oscuro e migliore, che si basa sui personaggi e sulla storia dei primi otto capitoli (il Wyrm sopravvive!)”.

Nel thread su Twitter, Kasdan ha poi parlato dei temi della seconda stagione, tra cui il coraggio, il desiderio, l’accettazione, la commedia e la bellezza dei luoghi dark, “i nemici che dobbiamo inevitabilmente affrontare, sia all’esterno che, spesso in modo molto più insidioso, dall’interno. Ma, soprattutto, si tratta dell’ineffabile e duratura magia dell’amicizia”.

Correlato: 15 DELLE MIGLIORI SERIE TV LIVE-ACTION DELLA DC COMICS

Willow è stata cancellata? No, secondo il suo produttore esecutivo. Ma sappiamo se continuerà? Questo è più vago.

“Ho piena fiducia nel fatto che, se l’appetito per altri Willow persiste, la Disney, la Lucasfilm e questo fantastico cast lo soddisferanno”, ha scritto Kasdan nel suo thread.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Argomenti :

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio