Disney – Rivelate le date di uscita di Toy Story 5, Frozen 3 e Zootopia 2, insieme ad altre info

Disney Rivelate le date di uscita di Toy Story Frozen e Zootopia insieme ad altre info

Sono state rivelate molteplici date di uscita di molti film Disney, tra cui Toy Story 5, Frozen 3 e Zootopia 2, insieme a molte altre info

Durante la telefonata di oggi per i guadagni del primo trimestre del 2024, l’amministratore delegato Bob Iger ha elencato con disinvoltura le date di uscita di alcuni dei suoi film più attesi, tra cui Toy Story 5, Frozen 3 e Zootopia 2, oltre a The Mandalorian e Grogu.

Correlato: Avatar – Cameron sta già pensando ad Avatar 6 e 7, ma non li dirigerà lui

Dopo che Iger ha detto nella telefonata che Zootopia 2 sarebbe arrivato nel 2025, la Disney ha inviato un annuncio con la data di uscita esatta: 26 novembre 2025. Lo stesso annuncio ha anche confermato che il nuovo film di Alien, in uscita il 16 agosto 2024, si chiamerà Alien: Romulus, anche se già da tempo si parlava di questo nome.

Non abbiamo avuto date di uscita ufficiali, ma Iger ha dichiarato durante la telefonata che due film d’animazione di grande successo, Toy Story 5 e Frozen 3, arriveranno entrambi nel 2026. E anche se non è una grande sorpresa, Iger ha confermato che The Mandalorian e Grogu, il nuovo film recentemente annunciato diretto da Jon Favreau, saranno i primi della nuova serie di film di Star Wars previsti, anch’essi in uscita nel 2026.

Durante la telefonata, Iger ha ammesso che il 2024 potrebbe sembrare un po’ più lento, soprattutto a causa del doppio sciopero degli sceneggiatori e degli attori dello scorso anno, che ha ritardato molte delle sue grandi uscite. Tuttavia, non sarà un periodo completamente vuoto per la Disney; infatti, la società ha annunciato oggi a sorpresa un sequel di Moana, che debutterà il 27 novembre 2024.

Per il resto, la Disney ha in programma anche Il regno del pianeta delle scimmie (10 maggio), Inside Out 2 (14 giugno), Deadpool 3 (26 luglio) e Mufusa: The Liong King (20 dicembre) in uscita quest’anno.

Il 2025 e il 2026, invece, si preannunciano già piuttosto impegnativi per l’azienda. Solo sul fronte del MCU, Captain America: Brave New World, Fantastic Four, Thunderbolts e Blade sono tutti previsti per il prossimo anno. Nel 2026, invece, è previsto il prossimo film degli Avengers, attualmente intitolato Kang Dynasty, anche se l’approccio a questo film è ancora in evoluzione.

Correlato: Evil Dead – Vaniček dirigerà il nuovo film spin-off del franchise cinematografico

I tempi di uscita fanno parte di una manciata di grandi notizie della Disney, che sono state comunicate nel corso della conferenza stampa di oggi, in cui è stata rivelata anche un’importante partnership con Epic Games.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare